New South Wales

Il Nuovo Galles del Sud è lo stato in cui si trova Sydney, la città più famosa d'Australia grazie alla sua stupenda Opera House e alle immagini che fanno il giro del mondo ogni primo dell'anno quando si vengono trasmessi i fuochi artificiali che festeggiano l'arrivo del nuovo anno.

A livello storico il New South Wales è importante perché ha ospitato il primo insediamento europeo in Australia, fatto che rende particolare orgoglioso gli abitanti di Sydney.

Da non perdere nel Nuovo Galles del Sud sono le tre irresistibili attrattive che assicurano a Sydney un afflusso continuo di viaggiatori: la Sydney Opera House, il Sydney Harbour Bridge e Bondi Beach, una della spiagge più famose d'Australia.

Ancora immancabili i bagni al sole a Byron Bay, sogno di tutti gli amanti delle spiagge e meta di numerosi giovani turisti.

Ad una sola ora da Sydney si trovano le Blue Mountains, spettacolo naturale e paesaggistico unico. Proseguendo si arriva alla Snowy Mountains, località sciistica non molto comune i Australia.

per gli amanti del vino non perdete la Hunter Valley e immergetevi nella conoscenza dei vini australiani.

Posti da visitare:
Sydney
Blue Mountains
Nimbin

Nessun commento: