Dove posso trovare un buon meccanico a Brisbane?


In qualsiasi parte del mondo ci si trovi è sempre difficile trovare un meccanico del quale ci si possa fidare al 100% poiché quando mettono le mani alla macchina non si sa mai quello che fanno, e se non si è degli esperti ci si deve solo fidare.

Io sono stato fortunato perché mi sono affidato ciecamente ad un meccanico, amico di un mio datore di lavoro, attraverso il quale ho comprato una macchina che si è rivelata un ottimo affare. Ho comprato la classica prima macchina, degli anni 90', per un paio di migliaia di dollari fidandomi che l'auto era stata seguita nei precedenti 6 anni e completa di una dettagliata storia in quanto a tagliandi e manutenzioni. Ovviamente in questi casi non si sa mai se il meccanico voglia venderti la macchina e quindi ne esalta le qualità o se veramente la macchina è un affare.

La mia esperienza con questo meccanico è stata da 10 e lode. Nonostante nelle 4 volte che ho fatto il car service ho sempre dovuto aggiungere qualcosa per qualche piccola manutenzione, ho sempre avuto la sensazione dell'onestà e della bontà dei consigli che mi venivano dati. Mi è sempre stato detto chiaramente ciò che era urgente da fare la mia sicurezza e il funzionamento della macchina, e ciò che invece si poteva rimandare al prossimo controllo.

Basta andare nella loro officina per rendersi conto della loro professionalità e serietà. E' una delle officine più pulite che abbia mai visto, e i meccanici non hanno neanche un filo d'olio addosso e si presentano sempre in modo impeccabile. Penso che questo sia indice di quanto ci tengano a lavorare in ambiente sicuro e pulito, oltre che allo stesso tempo offrire un ottimo servizio.

Visto che non voglio fare un torto ad altri meccanici onesti e professionali che non conosco, ma che che sicuramente sono presenti numerosi a Brisbane, non me la sento di pubblicare il nome dell'officina, ma se mi mandate un email con il vostro nome e modello di macchina, vi risponderò dandovi i contatti del mio meccanico di fiducia.

Nessun commento: