Consulenze su visti, immigrazione e servizi legali

Farsi seguire da un professionista è di vitale importanza quando si trattano temi di immigrazione. La permanenza in Australia a volte è nelle mani dell'agente a cui vi affidate e non sono pochi i casi in cui agenti poco seri distruggono il sogno australiano di molte persone. Tra tutti gli agenti ai quali vi potreste rivolgere, io consiglio personalmente lo studio legale che mi ha seguito in due domande di visti, e li dove altri non mi avevano dato speranze, Irish Bentley Lawyer si è dimostrato professionale oltre che 100% preparato in materia.

Qualora anche voi vogliate farvi seguire da questo studio legale, ho accordato delle condizioni speciali per i lettori del blog e sottoscrittori della mailing list.

STUDIO LEGALE IRISH BENTLEY LAWYERS
Avvocato di Immigrazione: Zeke Bentley
Sede: 39 Leopard Street, KANGAROO POINT, QLD 4169

Come beneficiare dei servizi di Irish Bentley Lawyers? Inviatemi un email a lavitainaustralia@gmail.com indicando il vostro tipo di richiesta. Vi metterò in contatto con Zeke Bentley presentando in inglese brevemente il vostro caso. L'avvocato o un suo collaboratore vi contatterà in merito alla vostra richiesta e vi spiegherà come procedere con la consulenza (di persona nei loro uffici, telefonicamente, via skype, o via email). 

Qualora aveste problemi iniziali con la lingua, posso offrire un'assistenza nel tradurre le vostre richieste dall'italiano all'inglese e le risposte dell'avvocato dall'inglese all'italiano.

Offerte speciali per coloro che si iscrivono alla mailing list de La Vita in Australia: 
  • sconto del 10% sulla consulenza per un visto (tariffa ordaria di AUD $300)
  • consulenza gratuita quando si procede poi con l'assistenza per la domanda di un visto
Perchè affidarsi ad Irish Bentley Lawyers? Irish Bentley Lawyers mi ha seguito con successo in due pratiche di visti e mi ha permesso di realizzare il mio sogno di rimanere a vivere e lavorare in Australia. Lì dove altri agenti di immigrazione mi avevano detto che non avevo possibilità, la professionalità ed esperienza dell'avvocato di immigrazione Zeke Bentley mi ha fatto raggiungere il mio obiettivo di ottenere due visti di lavoro.
  1. Irish Bentley Lawyer segue il "MARA Code of Conduct" e garantisce i suoi servizi con una refund policy del 50%.
  2. Zeke Bentley è diventato avvocato nel 1996 ed è registrato al MARA dal 2002 (0213707).
  3. Irish Bentley Lawyers opera come avvocato di immigrazione (migration lawyer) e non come agente di immigrazione (migration agent), leggi qui le differenze. 
  4. Un avvocato di immigrazione di esperienza pluriennale è in grado di assicurare che il vostro visto si concesso con successo e velocemente. Visto che un'applicazione rifiutata potrebbe rovinare i vostri sogni, si consiglia vivamente di affidarsi ad un migration lawyer.
Quali sono le tariffe per una consulenza? La tariffa standard per una consulenza è di $300, scontata del 10% a $270 per coloro che si iscrivono alla mailing list. Nella consulenza sarete in grado di delineare la strategia da seguire per una futura richiesta di visto e saprete per certo quali sono le opzioni a vostra disposizione. La consulenza non è un costo, ma è un investimento nel vostro futuro.

Quali sono le tariffe per una pratica di visto? Le tariffe professionali per la maggior parte delle applicazione ai visti sono fisse di $4,000. Questa tariffa non comprende le spese per il visto che posso avere un costo variabile a seconda del visto da richiedere. La tariffa professionale anche in questo caso, personalmente, sebbene non considero affatto bassa, la ritengo un investimento. In fin dei conti, una volta ottenuto il visto si riesce a coprire la tariffa professionale con un mese di lavoro.

Che tipo di servizi offre Irish Bentley Lawyer? Questo studio legale offre un ventagli di diversi servizi legali, con una specializzazione in materia di immigrazione.

VISTI TEMPORANEI E PERMANENTI - Irish Bentley Lawyers vi può assistere nella richiesta di una serie di visti.
  • Skilled Visa
    Skilled Independent (subclass 189) visa
    Skilled - Nominated (subclass 190) visa 
    Skilled - Nominated or Sponsored (Provisional) (subclass 489) visa

  • Work Visa - 
    Subclass 457 visa; 
    Regional Sponsored Migration Scheme (subclass 187); 
    Employer Nomination Scheme (subclass 186)

  • Visti per persone over 55
  • Visti per coppie (coppie sposate, coppie fidanzate o coppie di fatto)
  • Visti per investitori - 
    Business Innovation and Investment (Provisional) (subclass 188) visa)
  • Visti business
  • Visti studenti - Subclass 570 – Independent ELICOS Visa, Subclass 571 – Schools Visa, Subclass 572 – Vocational Education and Training Visa, Subclass 573 – Higher Education Visa, Subclass 574 – Postgraduate Research Visa, Subclass 575 – Non-Award Visa, Subclass 576 – AusAID or Defence Visa, Subclass 580 – Student Guardian Visa
  • Visti lavoro-vacanze - Working Holiday (subclass 417)
  • Distinguished Talent Visa - Business Talent (Permanent) (subclass 132) visa
ASSISTENZA IN TRIBUNALE - Irish Bentlet Lawyers è uno studio legale esperto in materia di giudizio in tribunale. Infatti, Zeke Bentley ha oltre 15 anni di esperienza in tutti i livelli di giudizio ed è in grado di rappresentare in appello i propri clienti presso il Migration Review Tribunal. Qualora foste coinvolti in qualche crimine o con problemi di legge durante la vostra permanenza in Australia, Irish Bentley Lawyers può assistevi tra gli altri con:
  • Difendere le accuse in tribunale
  • Consigliare sulla strategia corretta da adottare per preservare la vostra idoneità ad ottenere o mantenere un visto
  • Organizzare un visto di giustizia penale
  • Assistere in materia di custodia dei figli vista l'esperienza in affari legali internazionali e diritto di famiglia.
  • e ogni altro caso in diverse materie legali.
IL MIO TESTIMONIAL PUBBLICATO SUL SITO DELLO STUDIO LEGALE



SCRIVETEMI IL VOSTRO CASO A lavitainaustralia@gmail.com E PROVVEDERò A METTERVI IN CONTATTO CON LO STUDIO LEGALE IRISH BENTLEY LAWYERS CHE VI CONTATTERà PER DISCUTERE COME PROCEDERE CON UN EVENTUALE CONSULENZA.

Nessun commento: