Risparmiare con Groupon.com.au

Perché pagare cifre esorbitanti per cene in ristoranti, massaggi, weekend in hotel, tours, attrazioni e ogni altro tipo di cosa?


Iniziate ad usare Groupon.com.au per comprare dei voucher da utilizzare quando volete voi.

Si trovano sempre moltissime offerte vantaggiose che vale la pena provare. Io lo uso da quando sono arrivato in Australia e devo dire che ho sempre approfittato di voucher per fare cose che magari normalmente non avrei mai fatto a causa di prezzi non proibitivi, ma comunque non bassi.

Uno dei modi migliori in Australia per risparmiare soldi, è cercare di spenderne il meno possibile. Questo non significa doversi chiudere in casa e non fare nulla, ma significa a volte fare uno sforzo per cercare dei modi per avere sconti. Uno dei quali è appunto utilizzare Groupon.com.au


2_Restaurant_300x250
Non ha senso pagare $90 per una cena di tre portare in un ristorante Thai, quando su Groupon trovate offerte continue di cene a $29 o $39.

E ancora, perché pagare $25 per andare a vedere un'attrazione a Sydney, quando su Groupon c'è una offertà che la offre al 60% di sconto.

E per non parlare di accommodation in Hotel 4 o 5 stelle che anche queste sono offerte a tariffe speciali con sconti veramente vantaggiosi.

E poi, volete togliervi lo sfizio di un massaggio di un'ora, ma non avete 70 dollari da spendere? Comprate un voucher su Groupon a $29.

Date un'occhiata al sito e vedrete che si sono buone offerte in tutte le città Australiane e molte volte anche deals per vacanze all'estero o per comprare prodotti online.

Lasciate un feedback sulla vostra esperienza con Groupon.com.au

Nessun commento: