Guida alle farm australiane

Finalmente una guida e racconti in grado di avvicinare le persone alla realtà della vita nelle fattorie australiane. "Le farm in Australia...un mondo da scoprire" sono un racconto piacevole da leggere con consigli pratici su come muoversi per vivere al meglio questa esperienza.


Codice Sconto: 30PERCENTO per avere subito il 30% di sconto!

Ho lavorato da novembre 2013 ad aprile 2014 su questa sorta di manuale e finalmente riesco a metterlo a disposizione dei miei lettori. Nella guida condivido molte esperienze personali pratiche e a volte anche intime che possono agevolare la pianificazione e all'approccio all'esperienza delle farm.

Lavorare nelle farm non è un obbligo! Lavorare nelle fattorie in Australia è un occasione unica di sperimentare un tipo di vita fuori dalla realtà di ogni giorno. Lavorare in una farm è una opportunità di mettersi alla prova e di crescere come persone.

La farm è bella se ci si prepara adeguatamente leggendo informazioni di prima mano e imparando dalle esperienze, strategie e consigli messe a disposizione di chi c'è già passato.

Perché leggere la mia guida? L'articolo che meglio mi rappresenta in questo blog è "Il segreto del successo in Australia". Se leggere questo articolo ti trasmette qualcosa, allora scarica anche la guida alle farm.


Cosa fare adesso?

  1. Registrati a Etsy.com
  2. Vai a questa pagina GUIDA ALLE FARM: un mondo da scoprire
  3. Aggiungi l'articolo al carrello
  4. Aggiungi il coupon 30PERCENTO per ricevere subito il 30% di sconto
  5. Procedi con il pagamento
  6. In pochi minuti riceverai via email il PDF della mia guida

Di seguito un estratto dalla guida di quando parlo di una delle farm in cui ho lavorato.

"...la scena della partenza è stata strappa lacrime, con un abbraccio forte di quelli veri e gli occhi lucidi, e mentre andavamo via con il van, Rob seduto all'entrata di casa a guardarci con qualche lacrima che gli scendeva probabilmente pensando "non li rivedrò più, tutti dicono che tornano, ma nessuno torna mai". 

Ti confesso che io e la mia ragazza siamo stati in silenzio per 20 minuti, guardandoci ogni tanto con gli occhi pieni di lacrime pensando "che brave persone che si possono incontrare!"...

Nessun commento: