Seminari informativi per trasferirsi in Australia

Vi segnalo degli interessanti seminari che si terranno a Cagliari, Padova e Milano sulle tipologie di visti esistenti per l'Australia.

Dato la carenza di informazioni tra coloro che si trovano in Italia e stanno prendendo in considerazione l'idea di trasferirsi in Australia, consiglio vivamente di partecipare a questi seminari informativi.

Sardegna - Cagliari -Free Beach Club
12 settembre 2015 ore 16.00

Padova - Centro conferenze "alla stanga"
14 settembre 2015 ore 17.30

Milano - Palazzo Giureconsulti, Sala Esposizioni
15 settembre 2015 ore 17.30


Per maggiori informazioni potete contattare direttamente lo studio a questa email edward@visa-australia.legal scrivendo anche in italiano essendoci una persona madre lingua. Nel testo dell'email scrivete pure che siete venuti a conoscenza dei seminari tramite il blog La Vita in Australia.

Lo studio legale che organizza questi seminari è il seguente www.visa-australia.legal


1 commento:

HENRIETTA FERNANDO ha detto...

OFFERTA DI PRESTITO
  Sono la signora Henrietta Fernando un prestito creditore privato che dà prestiti opportunità di tempo di vita. Hai bisogno di un prestito urgente per cancellare i debiti o avete bisogno di un prestito di capitale per migliorare il vostro business? Sei stato abbassato da banche e altri enti finanziari? Hai bisogno di un prestito di consolidamento o un mutuo? Non cercate oltre, perché noi siamo qui per tutte le problems.We finanziari prendere in prestito fondi per le persone che hanno bisogno di assistenza finanziaria, che hanno un cattivo credito o bisogno di denaro per pagare le bollette, a investire in attività ad un tasso del 2%. Voglio usare questo mezzo per informare il pubblico in generale che forniamo assistenza affidabile e beneficiario e sarà disposto a offrire un prestito.

Scrivici su: (henriettafernandoloanfirm@gmail.com)