I 3 post più popolari

Visti e Permessi di Soggiorno

Sembra una cosa banale da scrivere, ma per andare in Australia è necessario dotarsi preventivamente di un visto.




Il visto da richiedere varia a seconda delle finalità del viaggio e della durata della permanenza.

QUAL E' IL MODO MIGLIORE PER APPLICARE PER UN VISTO? Affidarsi a degli specialisti è la via più saggia da seguire poiché sbagliare l'applicazione di un visto può significare spegnere sul nascere qualsiasi sogno australiano!


Non voglio essere catastrofico, ma non sono nuove le storie di persone che hanno visto sfumare la possibilità di andare in Australia per non volersi affidare ad un Migration Agent.

DA DOVE SI PARTE QUINDI? Per prima cosa è necessario capire le finalità del viaggio (vacanza e/o studio e/o lavoro). Chiariti questi dubbi un Migration Agent consiglierà quale sia il miglior visto da richiedere.


Per questioni semplici, la maggior parte delle consulenze di un Migration Agent sono gratuite e successivamente verrà presentato un preventivo per seguire la pratica. Mentre quando si tratta di situazioni "complicate" quali visti di lavoro o visti di residenza permanente, solo per fare un esempio, il Migration Agent potrebbe chiedere una piccola tariffa di consulenza che viene comunque puoi scontata in caso di affidamento della pratica.

SONO RIUSCITO AD OTTENERE 2 SPONSOR VISA (EX VISA 457) GRAZIE ALLA CONSULENZA DI UN BUON MIGRATION AGENT!


Per questa ragione consiglio a tutti di seguire la mia strada e di avvalersi della professionalità di uno specialista.

Collaboro con il Migration Agent Edward Miller della Miller & Co Lawyers and Migration Agent di Sydney (MARN 1463421). 



Scrivetemi a lavitainaustralia@gmail.com e provvederò a scrivere via email ad Edward Miller per presentare il vostro caso scavalcando le barriere linguistiche iniziali. Otterrete al più presto una risposta professionale sul modo migliore di seguire la vostra pratica.

Nessun commento:

Contattami subito per una consulenza gratuita!

Nome

Email *

Messaggio *