Come ottenere il visto sponsor

Il visto 457 è uno dei più conosciuti e permette, qualora si trovi un datore di lavoro disposto a sponsorizzarti, di rimanere in Australia per un periodo di 4 anni. 


Il visto sponsor 457 è uno dei più conosciuti e permette, qualora si trovi un datore di lavoro disposto a sponsorizzare, di rimanere in Australia per un periodo di 4 anni. 

Questo visto purtroppo non e' piu' in vigore, MA NON PREOCCUPATEVI, e' stato sostituito dal Visa 482!!! Per informazioni aggiornate e per essere messi in contatto con un migration agent scrivere a lavitainaustralia@gmail.com oppure visita la pagina VISTI (www.lavitainaustralia.com/p/visti-e-permessi-di-soggiorno.html).

Visitando la pagina del Department of Home Affairs (www.immi.homeaffairs.gov.au/visas/getting-a-visa/visa-listing/temporary-skill-shortage-482) si può leggere prima di tutto che il visto non si chiama Sponsor Visa, ma il suo nome e’ Temporary Skill Shortage Visa (subclass 482). Inoltre si vede che esistono 3 stream:
  1. Short-term stream
  2. Medium-term stream
  3. Labour agreement stream
La prima opzione permette di avere un visto di 2 anni o fino a 4 anni in certe condizioni. Le altre due opzioni invece prevedono un visto fino a 4 anni.

La differenza principale tra la prima opzione e le altre due e’ che i vari stream fanno riferimento a delle occupation list diverse che possono dare o non dare la possibilità’ eventualmente di applicare ad un certo punto per un visto di residenza permanente.

Uso molti se e molti ma, per due ragioni principali:


  • In Australia la figura che può’ dare advise sui visti e’ il migration agent e se volete vi posso mettere in contatto con alcuni di loro con i quali lavoro per una consulenza (in Italiano o in Inglese, come preferite)
  • Per esperienza posso dire che districarsi tra i visti non è semplice e quello che e’ scritto "non sempre corrisponde al 100% alla realtà" perché’ molte volte ci sono diverse interpretazioni. 

Sicuramente ci sono tante cose da prendere in considerazione, molti requisiti da soddisfare e soprattutto aggiungo che ogni situazione e’ diversa da un’altra. Pertanto, un migration agent vi può’ sicuramente aiutare con le info su questo visto.


DI SEGUITO IL VECCHIO ARTICOLO NON PIù ATTUALE

Purtroppo questo visto è strettamente collegato alla posizione lavorativa, per cui qualora si perdesse il lavoro e dopo che questa informazione viene comunicata all'immigrazione australiana, si hanno 90 giorni di tempo per lasciare il Paese, a meno che non si trovi un altro sponsor per la stessa posizione lavorativa o faccia un altro tipo di visto.

Comunque per fare chiarezza di seguito illustro le caratteristiche di questo visto a puro titolo orientativo, ricordando che una consulenza con un agente di immigrazione è sempre consigliata poichè ogni caso è diverso dall'altro e il sito dell'immigrazione e sempre e solo l'unica fonte da seguire.

Il visto 457, il cui nome nuovo completo (Luglio 2012) è "Temporary Work (Skilled) - Standard Business Sponsorship (Subclass 457)" consente ad una compagnia australiana di assumere una persona straniera in un posto di lavoro che rientra nella lista delle occupazioni ricercate in Australia. La lista delle occupazioni sponsorizzabili cambiano di continuo per cui consiglio vivamamente di controllare la seguente pagina ufficiale del sito dell'immigrazione per avere notizie attendibili e certe: Consolidated Sponsored Occupation List (CSOL) http://www.immi.gov.au/skilled/sol/

Il visto 457 da la possibilità: 
  • di lavorare in Australia per un periodo di 4 anni;
  • portare con sé dei membri della famiglia (fino al secondo grado, per cui genitori, fratelli, mogli, partner se si riesce a dimostrare di essere in una de facto relationship, cugini);
  • viaggiare all'interno e all'esterno de confini australiani in modo illimitato durante i 4 anni di visto
Alcuni dei requisiti per poter applicare per questo tipo di visto:
  • essere sponsorizzati da un datore di lavoro australiano in una delle occupazioni presenti nella Consolidated Sponsored Occupation List;
  • avere le competenze, qualifiche e esperienze di lavoro corrispondenti alla job description del lavoro che si andrà a fare
  • dimostrare di essere competenti nella lingua Inglese (sostenere e passare il test IELTS con un minimo che può variare a seconda della figura professionale);
  • essere in possesso di una assicurazione sanitaria privata che copra il titolare del visto e i secondi applicanti.
Costo del visto
Il costo approssimativo totale del visto è intorno ai $900 come tariffa da pagare al dipartimento dell'immigrazione (luglio 2014). A questa somma bisogna aggiungere eventuali spese quali sostenere l'IELTS ($330), visite mediche ($250) e traduzione di documenti (minimo circa $40 per documento). Infine qualora ci si facesse seguire da un agente di immigrazione le tariffe possono variare dai $2,000 ai $4,000.

In questo caso mi sento di consigliare che più che un costo deve essere visto come un investimento, per cui è sempre bene farsi seguire da qualcuno si serio, meglio se consigliato da un amico e conoscente. Vedersi rifiutare la richiesta di un visto potrebbe costare molto di più che $1,000 risparmiati prima!

Consigli d'oro per coloro che partono dall'Italia con un Working Holiday Visa e hanno intenzione di cercare uno sponsor per lavorare e vivere in Australia.

Considerata la burocrazia in Italia, quando ci si trova all'estero è ancora più difficile richiedere documenti ufficiali, sia che ci si rivolga al consolato sia che ci si rivolga al comune di residenza o altri uffici pubblici. Per cui di seguito potete trovare una lista dei documenti e certificazioni che potreste portare con voi dall'Italia controllando prima che non abbiano una scadenza dopo 6 o 12 mesi:
  • originale del certificato di nascita (in Italiano e in Inglese);
  • attestato ufficiale di laurea con lista e voti degli esami sostenuti all'università (in Italiano e in Inglese);
  • certificato aggiornato dei carichi pendenti in Italia (in Italiano e in Inglese) - da considerare che però ha una validità limitata;
  • curriculum aggiornato e dettagliato (in Italiano e in Inglese). Tenete conto che gli standard per scrivere un CV qui in Australia sono diversi per cui sconsiglio il formato europeo, che come dice la parola stessa è adatto per presentare candidature in Europa;
  • lettere di referenze da professori universitari o da ex datori di lavoro che possano delineare alcun vostre caratteristiche caratteriali e competenze specifiche (in Italiano e in Inglese)
La ragione per la quale avere a disposizione questi documenti è utile, è perché nel momento in cui si farà la domanda di un visto, e in questo caso del 457 tutti questi documenti verranno richiesti per cui averli a disposizione permette di ridurre i tempi e sbrigare le pratiche più velocemente.

Miti e leggende del visto 457
Ritengo molto interessante in ogni mio post parlare di qualche mito e leggenda che normalmente si sentono e che a volte condizionano le proprie scelte, non sempre in positivo.

PRIMA DI CHIEDERE LA RESIDENZA PERMANENTE BISOGNA PASSARE PER UN VISTO 457? FALSO!
Sembra comunemente accettato che il visto 457 sia una delle poche opzioni percorribili per poter rimanere in Australia a lavorare. Molte persone non sanno che oltre che farsi sponsorizzare da un datore di lavoro, si può anche farsi sponsorizzare da uno stato, da un familiare o semplicemente avere sufficienti requisiti per fare una richiesta di visto di residenza permanente (regional o skilled visa, solo per citarne alcuni). Ovviamente bisogna avere certi prerequisiti, ma in ogni caso è sempre conveniente dare un'occhiata a queste opzioni ed eventualmente chiedere una consulenza ad un agente dell'immigrazione che saprà consigliare la soluzione migliore. In questi ultimi tre casi descritti, si ha la possibilità di ottenere la residenza permanente senza dover passare per un visto 457. Alla pagina relativa a Skill Select si possono trovare tutte le informazioni a riguardo di numerosi visti poco conosciuti ma sicuramente altrettanto praticabili come il 457.

BISOGNA LAVORARE 2 ANNI CON UN VISTO 457 PRIMA DI POTER CHIEDERE LA RESIDENZA? FALSO
Altra credenza comune è che dopo due anni di visto 457 si può chiedere la residenza permanente. Vero, ma si può chiedere anche prima perché infatti se si ottiene uno Skills Assessment, ovvero un certificazione delle proprie qualifiche si potrebbe essere eleggibili per uno dei seguenti visti:
  • Skilled Independent (subclass 189) visa
  • Skilled - Nominated (subclass 190) visa
  • Employer Nomination Scheme (subclass 186)
  • RSMS (subclass 187)
PER OTTENERE UN VISTO 457 IL DATORE DI LAVORO DEVE ASSICURARE UNO STIPENDIO DI ALMENO $49,000? FALSO
In realtà la quota di $ 49,000 è lo stipendio minimo (questa cifra si aggiorna ogni anno, dunque quando state leggendo questo articolo questa cifra in realtà potrebbe essere anche superiore - per favore fate i dovuti controlli), dipende dalla posizione lavorativa che si andrà ad occupare qual è lo stipendio minimo. Per esempio per un Manager di negozio è intorno ai $ 52,000, per un Marketing Assistant può essere intorno ai $ 56,000.

Il mio consiglio finale, come sempre, per qualsiasi cosa riguardante l'immigrazione fate riferimento al sito ufficiale e prendere qualsiasi informazione trovata nel blog come indicativa e sulla base della mia esperienza personale.

Le leggi in materia di immigrazione posso cambiare per cui per consultare le informazioni ufficiali relative al visto 457 andate alla pagina http://www.immi.gov.au/skills/skillselect/index/visas/subclass-457/


425 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 425 di 425
Unknown ha detto...

Ciao
cara; Concede prestiti a qualsiasi persona che desideri assistenza
finanziaria. Questo è un prestito tra singoli personali con condizioni
molto semplice. Il mio tasso di interesse sopra la durata del prestito è
di 2% e rimborso avviene mensilmente. Se qualsiasi momento siete
interessati, contattatemi tramite il mio: aureliagarda111@gmail.com

luwis cason ha detto...

State pensando di ottenere un prestito? È seriamente bisogno di prestito urgente per iniziare la propria attività? Sei in debito? Questa è la tua occasione per realizzare i vostri desideri, forniamo prestiti personali, prestiti commerciali e prestiti aziendali e tutti i tipi di prestiti con tasso di interesse del 2% per maggiori informazioni si prega di contattarci via e-mail (luwiscason@gmail.com)

luwis cason ha detto...

State pensando di ottenere un prestito? È seriamente bisogno di prestito urgente per iniziare la propria attività? Sei in debito? Questa è la tua occasione per realizzare i vostri desideri, forniamo prestiti personali, prestiti commerciali e prestiti aziendali e tutti i tipi di prestiti con tasso di interesse del 2% per maggiori informazioni si prega di contattarci via e-mail (luwiscason@gmail.com)

Anonimo ha detto...

CONVENIENTE PRESTITO OFFERTA senza pagamento anticipato.

Ciao,

Quali sono le vostre esigenze finanziarie?
Diamo i prestiti da un minimo di $ 2.000,00 ad un massimo di $ 100.000.000,00 con durata comodo che va da 1 a 30 anni ad un tasso di interesse molto ridotta del 3%.

Avete bisogno di un prestito d'affari?
Avete bisogno di un prestito personale?
Vuoi comprare una macchina?
Vuoi rifinanziare?
Avete bisogno di un mutuo ipotecario?

Avete bisogno di un capitale enorme per iniziare la proposta di lavoro o di espansione? Hai perso la speranza e si pensa non c'è via d'uscita, e le vostre oneri finanziari persiste?
Non esitate a contattarci per eventuali attività di cooperazione

Contattaci via e-mail: constantloanfirm@gmail.com

Unknown ha detto...

Applicare per un prestito veloce e conveniente per pagare le bollette e per iniziare una nuova finanziare i vostri progetti a un tasso di interesse più conveniente del 2%. Non contattarci oggi tramite: elijahloanfirm@outlook.com con importo del prestito necessario in quanto la nostra offerta minima di prestito è 1.000,00 a qualsiasi scelta di importo del prestito. Sono certificato, registrato e creditore legit. È possibile in contatto con me oggi, se siete interessati a ottenere questo prestito,

Davila ha detto...

Ciao,
io sono la Signora Celine è in cerca di un prestito per più di 3 mesi,
Sono stato molte volte ingannato su siti di prestito tra particolare
volendo è un prestito tra individuo in diverse persone.
Ma ogni volta che ho da false istituti di credito e
alla fine ho nulla sul mio conto. Ma per fortuna io sono
caduta su una donna di nome LYSE davvero semplice e gentile aiuto
trovare il mio prestito di 60.000 euro che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
dopo senza troppi protocolli.
Quindi voi che sono nel bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e
lysemarie3@gmail.com

Unknown ha detto...

Il mio nome è Richard Oneil, io vivo in California U.S.A e io sono un uomo felice oggi? Ho detto al mio sé che qualsiasi creditore di prestito che potrebbe cambiare la mia vita e quella della mia famiglia dopo essere stato truffato separatamente da questi istituti di credito di prestito online, farò riferimento qualsiasi persona che è alla ricerca di prestito a Loro. Ha dato la felicità a me e la mia famiglia, anche se in un primo momento ho trovato difficile fidarsi di lei a causa delle mie esperienze con istituti di credito prestito passato, mi aveva bisogno di un prestito di $ 300.000,00 per iniziare la mia vita in tutto come un singolo genitori con 2 bambini , ho incontrato questa onesto e timorato di Dio prestatore di prestito online MRS ama DIEGO che mi ha aiutato con un prestito di $ 300,000.00 dollari, lei è davvero una donna timorato di Dio, lavorando con una società di prestito stimabile. Se hai bisogno di prestito e si è sicuri al 100% di rimborsare il prestito si prega di contattare la sua su (lovethdiegoloanfirm@gmail.com) .. e informarli Richard Oneil si dirige .. Grazie. Sia benedetto

Anonimo ha detto...

Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com

Unknown ha detto...

Ciao

Il nostro obiettivo è di aiuto e guida è il modo migliore per condividere il suo amore eterno; Questo è quello che mi ha spinto a mettere a disposizione finanziamenti da una somma di € 2.000 per un importo ragionevole che può essere preso in prestito a un individuo a condizioni molto semplice e legittime a tutte le persone che rigorosamente possono rimborsare i pagamenti mensili.
Il tasso di interesse per il mio contributo è 3% al fine di facilitato la conformità con i pagamenti mensili.
Se volete un aiuto finanziario legittimo, vi prego di contattarmi se siete nel bisogno per raggiungere i vostri obiettivi bloccati dalla mancanza di finanziamenti...

Vi prego di contattarmi su questa email: gui.manuele@gmail.com

Il piacere sarà per me per aiutarvi...

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di prestito personale? La vostra azienda, società o industria hanno bisogno di assistenza finanziaria? Avete bisogno di finanziamenti per avviare la vostra attività? Avete bisogno di finanziamenti per espandere la vostra attività? Diamo i prestiti a persone interessate che sono in cerca di prestito con buona fede. Sei seriamente bisogno di un contatto prestito urgente all'indirizzo e-mail: dr.harryloanlender@gmail.com

Cordiali saluti,
Società Responsabile: Dr. Harry Paul
Società di telefonia mobile: +448726143013
Azienda Email; dr.harryloanlender@gmail.com

borchi ha detto...

Non si fanno più le preoccupazioni. Si desidera ricevere un credito per l'attuazione dei vostri progetti, Si vuole hanno un fondo di commercio, si desidera ricevere un credito per il finanziamento dei vostri studi all'estero, Si desidera cambiare la macchina, dotare gli apparecchi, offrono una nuova casa. Con un capitale molto importante per concedere prestiti privati a breve e lungo termine che vanno da 3000 a 2.000.000 € a chiunque grave volendo il prestito. 2% al 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato come particolarmente non voglio violare la legge .
Si sono bloccati, vietato banca e non avete il favore delle banche o meglio avete un problema e bisogno di un finanziamento, credito file o bisogno di soldi per pagare bollette, affitto, fondi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarci direttamente via mail per ulteriori informazioni.
ecco la mia mail : carnemollatullia57@gmail.com

Messaggio di saluto.

laura ha detto...

Ciao io sono un particolare in collaborazione con la banca
Laurenziana che aiuta a qualsiasi persona nel bisogno di finanziamenti e la mia
condizioni sono semplici e ben sicuro trasferimento di denaro di mio
Ho il finanziamento di € 2.000 andando a lungo termine della banca e ha un 900.000 €
breve termine ultimo rimborso. Vostra attenzione che vi vengono contrassegnati
Tu sei in un grande conto corrente di banca
Difficoltà finanziarie; Io sono disposto ad aiutarvi fornendo
tutto il popolo in stato di bisogno con un tasso molto opportunità A
conveniente per favore me contattato via e-mail: chantellepage@outlook.fr

Unknown ha detto...

Prestito veloce e onesto (garez.sabine@gmail.com)
Ciao
Concedere crediti a tutte le persone con un fallimento finanziario.
La mia offerta è limitata a 500 000 euro e il tasso di interesse è 2,20%.
A seguito di miei aiuti finanziari, te lo concedo per un periodo massimo di 25 anni.
Essendo stato in realtà nel bisogno finanziario, vi prego di contattarmi per un facile da usare suite per ottenere assistenza finanziaria.
E-mail: garez.sabine@gmail.com

borchi ha detto...

Più preoccupazione ai vostri problemi di prestito, riacquisto di credito, finanziamento o investimento. Uno ed uno solo indirizzo è a vostra disposizione ed ecco l'indirizzo mail: carnemollatullia57@gmail.com
Disponendo di un capitale molto importante per assegnare prestiti privati a breve e lungo termine che va da 3000 a 2.000.000 euro ad ogni persona seria che vuole di questaprestito. 2% al 3% d'interesse l'anno secondo la somma prestato poiché essendo particolare non voglio violare la legge sull'usura. Avete bisogno di fare un prestito, volete notaredomini nei quali posso aiutarli:
* Finanziere
* Prestiti immobiliari
* Prestiti all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Margine di credito
* Seconde ipoteche
* Riacquisto di credito
* Prestiti personali
Siete schedati divieti bancari e
non avete il favore delle banche, o meglio avete un problema e necessità di finanziamento, una cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture, l'affitto, fondo da investire sulle imprese. Allora se avete necessità di prestito non esitate a contattarlo direttamente per mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. ecco la mia mail: carnemollatullia57@gmail.com


Saluto.

Unknown ha detto...

Offerta di prestito tra privato contattare ci ha l'indirizzo: fransisco.branco00@gmail.com
Offerta di prestito di 1.000€ a 52.000.000€ condizione molto accessibile se siete interessate contattare ci ha l'indirizzo: fransisco.branco00@gmail.com
Contattate da parte di Whatsapp su questo numero:+33673300607

Anonimo ha detto...

Accessibile prestito a tutti in 24 ore(assistance.financiaire55@gmail.com)




Email : assistance.financiaire55@gmail.com
Accessibile prestito a tutti in 24 ore
Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno,ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Unknown ha detto...

Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche, amici, parenti, istituzioni finanziarie?
Se avete bisogno di un prestito di consolidamento del 2%, abbiamo molti piani flessibili sul nostro pannello di prestito per aiutarvi,
Poi la buona notizia è qui !!! Siete venuti nel posto giusto dove si può ottenere il prestito facile e veloce,
* Prestiti personali (protetto e chirografari)
* Business Prestiti (protetto e chirografari)
* Prestito auto
Molti di più, senza tasse di rinvio nascoste sono certificati, affidabile, affidabile, efficiente, veloce e usurai dinamici,
Diamo prestiti a tasso di interesse del 2%, l'importo varia da $ 5.000,00 USD a $ 500.000,00 USD e un periodo di ri-pagamento di 1 anno per 50 anni di durata

Si prega di tornare a me con una email: Lucysmithloanfirm@gmail.com se siete interessati a ottenere un prestito in modo che io possa dare più informazioni ai nostri termini e condizioni di prestito
 
Mutuatario Informazioni (Information campi obbligatori sono in grassetto).
Nome completo (s):
Età:
Indirizzo:
Paese:
Numero di telefono:
Importo prestito richiesto:
I prestiti finalizzati:
Durata di prestito:
Stato di impiego:

Contattaci via e-mail la nostra Lucysmithloanfirm@gmail.com

goliat ha detto...

Assistenza finanziaria serietà e facile in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




Email : finance.europa12@gmail.com

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Prestito rapid ed facile a tutti in 24 ore(assistance.financiaire55@gmail.com)






Email : assistance.financiaire55@gmail.com
Prestito rapid ed facile a tutti in 24 ore
Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

hackers ha detto...

bonaza '' '' bonaza '' '' '' bonaza '' ''
Infatti, come molti di voi che sono veramente interessati ad ottenere questa carta bancomat in bianco per un opptunity che cambia la vita, non più preoccuparsi perché siamo dare questa carta per un prezzo togliere dal 4 ottobre - 20 dicembre. Così fretta ora e assicurarsi di ottenere uno solo per $ 300 [US dollari], questo è vero, una volta che si paga si ottiene la carta entro 18 ore. Non perdete l'occasione di diventare ricco. Ottenere questa carta ora e rendere la vostra festa di Natale grande. Questa non è una truffa e le nostre linee sono aperte 24 ore della giornata. è possibile chiamare noi su 2.348.138,975303 millions o inviare un messaggio su WhatsApp 2.348.104,535976 millions o e-mail noi su unlimitedhackersnetwork@gmail.com
Non perdete questa grande occasione siamo in attesa per la risposta

Unknown ha detto...

prestito urgente contattateci all'indirizzo e-mail: .. financeservice00@outlook.fr
Whatsapp .......... + 33648421181

TESTIMONIANZA DI PRESTITO DI CREDITO E LINEA DI FINANZIAMENTO DA CHRISTIAN ORGANIZZAZIONE.

E-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com

TELEFONO WHASAPP: 0033648421181

Ciao, ho appena ricevuto un prestito di 85.000 euro con gli istituti

FINANZA credito finanziario. Per la vostra domanda di prestito compreso

compreso tra € 2000 e € 50 milioni, in contatto con istituti finanziari

FINANZA DI CREDITO.

E-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com

E-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com

Si prega di contattare e avrete successo in termini di costi acida.

Unknown ha detto...

prestito urgente contattateci all'indirizzo e-mail: .. financeservice00@outlook.fr
Whatsapp .......... + 33648421181

TESTIMONIANZA DI PRESTITO DI CREDITO E LINEA DI FINANZIAMENTO DA CHRISTIAN ORGANIZZAZIONE.

E-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com

TELEFONO WHASAPP: 0033648421181

Ciao, ho appena ricevuto un prestito di 85.000 euro con gli istituti

FINANZA credito finanziario. Per la vostra domanda di prestito compreso

compreso tra € 2000 e € 50 milioni, in contatto con istituti finanziari

FINANZA DI CREDITO.

E-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com

E-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com

Si prega di contattare e avrete successo in termini di costi acida.

Anonimo ha detto...

Prestito rapid ed facile a tutti in 24 ore(assistance.financiaire55@gmail.com)






Email : assistance.financiaire55@gmail.com
Prestito rapid ed facile a tutti in 24 ore
Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Anonimo ha detto...

Prestito rapid ed facile a tutti in 24 ore(assistance.financiaire55@gmail.com)






Email : assistance.financiaire55@gmail.com
Prestito rapid ed facile a tutti in 24 ore
Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : assistance.financiaire55@gmail.com

Unknown ha detto...

Email : financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp .... + 33648421181
Prestito rapid ed facile a tutti in 24 ore
Ciao ! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 5.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (ASSISTENZA FINANZIARIA) in caso di bisogno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Email : financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp .... + 33648421181

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 425 di 425   Nuovi› Più recenti»