Guida dei campeggi e stradario dell'Australia

La serie Camps - Australia Wide è una delle guide più dettagliate che si possano trovare in circolazione, con un numero elevato di campeggi, caravan park e aree di sosta elencate.

Inoltre, è un prezioso stradario che risulterà utilissimo quando si viaggia in zone meno battute poiché riporta importantissime informazioni quali distanza tra stazioni di servizio. Sembrerà banale, ma sapere la distanza tra stazioni di rifornimento può essere vitale quando si percorrono grandi distanze in aree remote per pianificare le soste. Non è raro che possano passare 100 o più chilometri tra un benzinaio e un altro!

Nel 2013 questa guida è arrivata alla sua 7 edizione e si può acquistare al prezzo di circa $49. E' uno ottimo investimento!

Camps 7 - Australia Wide si può acquistare nelle stazioni di servizio, nelle librerie, nei news agents (giornalai) e anche in grandi magazzini quali Kmart e BigW.

Inoltre si può anche ordinare online su Ebay dove spesso si possono anche trovare copie usate a prezzi inferiori. Per ordinarla su Ebay adesso clicca qui o sulla foto.


Nessun commento: