Come ottenere il visto sponsor

Il visto 457 è uno dei più conosciuti e permette, qualora si trovi un datore di lavoro disposto a sponsorizzarti, di rimanere in Australia per un periodo di 4 anni. 


Il visto sponsor 457 è uno dei più conosciuti e permette, qualora si trovi un datore di lavoro disposto a sponsorizzare, di rimanere in Australia per un periodo di 4 anni. 

Questo visto purtroppo non e' piu' in vigore, MA NON PREOCCUPATEVI, e' stato sostituito dal Visa 482!!! Per informazioni aggiornate e per essere messi in contatto con un migration agent scrivere a lavitainaustralia@gmail.com oppure visita la pagina VISTI (www.lavitainaustralia.com/p/visti-e-permessi-di-soggiorno.html).

Visitando la pagina del Department of Home Affairs (www.immi.homeaffairs.gov.au/visas/getting-a-visa/visa-listing/temporary-skill-shortage-482) si può leggere prima di tutto che il visto non si chiama Sponsor Visa, ma il suo nome e’ Temporary Skill Shortage Visa (subclass 482). Inoltre si vede che esistono 3 stream:
  1. Short-term stream
  2. Medium-term stream
  3. Labour agreement stream
La prima opzione permette di avere un visto di 2 anni o fino a 4 anni in certe condizioni. Le altre due opzioni invece prevedono un visto fino a 4 anni.

La differenza principale tra la prima opzione e le altre due e’ che i vari stream fanno riferimento a delle occupation list diverse che possono dare o non dare la possibilità’ eventualmente di applicare ad un certo punto per un visto di residenza permanente.

Uso molti se e molti ma, per due ragioni principali:


  • In Australia la figura che può’ dare advise sui visti e’ il migration agent e se volete vi posso mettere in contatto con alcuni di loro con i quali lavoro per una consulenza (in Italiano o in Inglese, come preferite)
  • Per esperienza posso dire che districarsi tra i visti non è semplice e quello che e’ scritto "non sempre corrisponde al 100% alla realtà" perché’ molte volte ci sono diverse interpretazioni. 

Sicuramente ci sono tante cose da prendere in considerazione, molti requisiti da soddisfare e soprattutto aggiungo che ogni situazione e’ diversa da un’altra. Pertanto, un migration agent vi può’ sicuramente aiutare con le info su questo visto.


DI SEGUITO IL VECCHIO ARTICOLO NON PIù ATTUALE

Purtroppo questo visto è strettamente collegato alla posizione lavorativa, per cui qualora si perdesse il lavoro e dopo che questa informazione viene comunicata all'immigrazione australiana, si hanno 90 giorni di tempo per lasciare il Paese, a meno che non si trovi un altro sponsor per la stessa posizione lavorativa o faccia un altro tipo di visto.

Comunque per fare chiarezza di seguito illustro le caratteristiche di questo visto a puro titolo orientativo, ricordando che una consulenza con un agente di immigrazione è sempre consigliata poichè ogni caso è diverso dall'altro e il sito dell'immigrazione e sempre e solo l'unica fonte da seguire.

Il visto 457, il cui nome nuovo completo (Luglio 2012) è "Temporary Work (Skilled) - Standard Business Sponsorship (Subclass 457)" consente ad una compagnia australiana di assumere una persona straniera in un posto di lavoro che rientra nella lista delle occupazioni ricercate in Australia. La lista delle occupazioni sponsorizzabili cambiano di continuo per cui consiglio vivamamente di controllare la seguente pagina ufficiale del sito dell'immigrazione per avere notizie attendibili e certe: Consolidated Sponsored Occupation List (CSOL) http://www.immi.gov.au/skilled/sol/

Il visto 457 da la possibilità: 
  • di lavorare in Australia per un periodo di 4 anni;
  • portare con sé dei membri della famiglia (fino al secondo grado, per cui genitori, fratelli, mogli, partner se si riesce a dimostrare di essere in una de facto relationship, cugini);
  • viaggiare all'interno e all'esterno de confini australiani in modo illimitato durante i 4 anni di visto
Alcuni dei requisiti per poter applicare per questo tipo di visto:
  • essere sponsorizzati da un datore di lavoro australiano in una delle occupazioni presenti nella Consolidated Sponsored Occupation List;
  • avere le competenze, qualifiche e esperienze di lavoro corrispondenti alla job description del lavoro che si andrà a fare
  • dimostrare di essere competenti nella lingua Inglese (sostenere e passare il test IELTS con un minimo che può variare a seconda della figura professionale);
  • essere in possesso di una assicurazione sanitaria privata che copra il titolare del visto e i secondi applicanti.
Costo del visto
Il costo approssimativo totale del visto è intorno ai $900 come tariffa da pagare al dipartimento dell'immigrazione (luglio 2014). A questa somma bisogna aggiungere eventuali spese quali sostenere l'IELTS ($330), visite mediche ($250) e traduzione di documenti (minimo circa $40 per documento). Infine qualora ci si facesse seguire da un agente di immigrazione le tariffe possono variare dai $2,000 ai $4,000.

In questo caso mi sento di consigliare che più che un costo deve essere visto come un investimento, per cui è sempre bene farsi seguire da qualcuno si serio, meglio se consigliato da un amico e conoscente. Vedersi rifiutare la richiesta di un visto potrebbe costare molto di più che $1,000 risparmiati prima!

Consigli d'oro per coloro che partono dall'Italia con un Working Holiday Visa e hanno intenzione di cercare uno sponsor per lavorare e vivere in Australia.

Considerata la burocrazia in Italia, quando ci si trova all'estero è ancora più difficile richiedere documenti ufficiali, sia che ci si rivolga al consolato sia che ci si rivolga al comune di residenza o altri uffici pubblici. Per cui di seguito potete trovare una lista dei documenti e certificazioni che potreste portare con voi dall'Italia controllando prima che non abbiano una scadenza dopo 6 o 12 mesi:
  • originale del certificato di nascita (in Italiano e in Inglese);
  • attestato ufficiale di laurea con lista e voti degli esami sostenuti all'università (in Italiano e in Inglese);
  • certificato aggiornato dei carichi pendenti in Italia (in Italiano e in Inglese) - da considerare che però ha una validità limitata;
  • curriculum aggiornato e dettagliato (in Italiano e in Inglese). Tenete conto che gli standard per scrivere un CV qui in Australia sono diversi per cui sconsiglio il formato europeo, che come dice la parola stessa è adatto per presentare candidature in Europa;
  • lettere di referenze da professori universitari o da ex datori di lavoro che possano delineare alcun vostre caratteristiche caratteriali e competenze specifiche (in Italiano e in Inglese)
La ragione per la quale avere a disposizione questi documenti è utile, è perché nel momento in cui si farà la domanda di un visto, e in questo caso del 457 tutti questi documenti verranno richiesti per cui averli a disposizione permette di ridurre i tempi e sbrigare le pratiche più velocemente.

Miti e leggende del visto 457
Ritengo molto interessante in ogni mio post parlare di qualche mito e leggenda che normalmente si sentono e che a volte condizionano le proprie scelte, non sempre in positivo.

PRIMA DI CHIEDERE LA RESIDENZA PERMANENTE BISOGNA PASSARE PER UN VISTO 457? FALSO!
Sembra comunemente accettato che il visto 457 sia una delle poche opzioni percorribili per poter rimanere in Australia a lavorare. Molte persone non sanno che oltre che farsi sponsorizzare da un datore di lavoro, si può anche farsi sponsorizzare da uno stato, da un familiare o semplicemente avere sufficienti requisiti per fare una richiesta di visto di residenza permanente (regional o skilled visa, solo per citarne alcuni). Ovviamente bisogna avere certi prerequisiti, ma in ogni caso è sempre conveniente dare un'occhiata a queste opzioni ed eventualmente chiedere una consulenza ad un agente dell'immigrazione che saprà consigliare la soluzione migliore. In questi ultimi tre casi descritti, si ha la possibilità di ottenere la residenza permanente senza dover passare per un visto 457. Alla pagina relativa a Skill Select si possono trovare tutte le informazioni a riguardo di numerosi visti poco conosciuti ma sicuramente altrettanto praticabili come il 457.

BISOGNA LAVORARE 2 ANNI CON UN VISTO 457 PRIMA DI POTER CHIEDERE LA RESIDENZA? FALSO
Altra credenza comune è che dopo due anni di visto 457 si può chiedere la residenza permanente. Vero, ma si può chiedere anche prima perché infatti se si ottiene uno Skills Assessment, ovvero un certificazione delle proprie qualifiche si potrebbe essere eleggibili per uno dei seguenti visti:
  • Skilled Independent (subclass 189) visa
  • Skilled - Nominated (subclass 190) visa
  • Employer Nomination Scheme (subclass 186)
  • RSMS (subclass 187)
PER OTTENERE UN VISTO 457 IL DATORE DI LAVORO DEVE ASSICURARE UNO STIPENDIO DI ALMENO $49,000? FALSO
In realtà la quota di $ 49,000 è lo stipendio minimo (questa cifra si aggiorna ogni anno, dunque quando state leggendo questo articolo questa cifra in realtà potrebbe essere anche superiore - per favore fate i dovuti controlli), dipende dalla posizione lavorativa che si andrà ad occupare qual è lo stipendio minimo. Per esempio per un Manager di negozio è intorno ai $ 52,000, per un Marketing Assistant può essere intorno ai $ 56,000.

Il mio consiglio finale, come sempre, per qualsiasi cosa riguardante l'immigrazione fate riferimento al sito ufficiale e prendere qualsiasi informazione trovata nel blog come indicativa e sulla base della mia esperienza personale.

Le leggi in materia di immigrazione posso cambiare per cui per consultare le informazioni ufficiali relative al visto 457 andate alla pagina http://www.immi.gov.au/skills/skillselect/index/visas/subclass-457/


425 commenti:

1 – 200 di 425   Nuovi›   Più recenti»
Luca ha detto...

la Certificazione IELTS e' esentata per alcune professioni altamente qualificate. Fonte: esperienza personale. mi hanno sposnsorizzato coem agricolture technician a non ho dovuto fare ne l'IELTS ne test medici

Roberto Voltolina ha detto...

Grazie Luca per l'informazione preziosa. Questo ci fa capire ulteriormente che ogni situazione è particolare, per cui qualsiasi informazione venga letta online in fonti non ufficiali come il mio blog, è sempre meglio confermarle con fonti ufficiali quali il sito dell'immigrazione o un consulenza con un agente di immigrazione.

Anonimo ha detto...

Ciao luca mi chiamo tony e sto in australia da circa 2 anni..... ho trovato uno sponsor come parrucchiere finalmente però ho provato a dare le non l'ho passato la prima volta.... ora è successa una cosa grave; la mia boss mi ha licenziato...! Cosa posso fare?

Roberto Voltolina ha detto...

Se vuoi scrivimi un email più chiara con il tuo caso e vediamo se posso consigliarti qualcosa o indirizzarti verso qualche altra fonte...

Anonimo ha detto...

Ciao! 1'cosa, complimenti per il blog e le info presenti .
Vorrei esporre il mio caso, e ricevere cortesemente risposta sul come muovermi , nel miglior modo.
Ho 34 anni, da tre anni possiedo una laurea in infermieristica. Ho lavorato per circa 2 anni e mezzo, attualmente non occupato. ( da febbraio 2013)
Se non sbaglio, e chiedo scusa, questa professione rientra nella lista SOL . Purtroppo il mio liv di inglese è scadente, a settembre iniziero' un corso per migliorare ed .
Ho sempre vissuto in un paese di campagna, dunque,va
se che ho svolto diversi lavori inerenti ( dalla raccolta frutta all'utilizzo di macchine agricole ) . Il mio desiderio è quello di 'emigrare' dall'Italia, per la difficoltà nel trovare stabilità lavorativa ma anche per conoscere nuove realtà .
Sono consapevole che, seppur presente nella lista, la mia professione di infermiere necessita per essere svolta di una conoscenza linguistica avanzata. Quindi, la mia intenzione sarebbe di arrivare in Australia e trovare lavoro in qualche farm, o anche lavapiatti non è questo il punto. La mia domanda è un altra. Che tipo di visto dovrei richiedere ? Nel senso, devo sfruttare da.subito la mia professione anche se non sono preparato con la lingua, o richiedere un visto studente ( dato che ho 34 anni ) ? Spero di essere stato chiaro nell esporre la mia situazione e quello che intendo .
Mi sarebbe molto utile ricevere dunque indo relative a documenti da presentare, che credo siano quelli elencati nel post, e un consiglio per il visto da richiedere nella mia specifica situazione . La mia intenzione sarebbe quella di effettuare la partenza in gennaio 2014 . Documenti permettendo ovviamente . Lascio la mia e-mail se qualcuno vuole rispondere in privato ( non ho un account Google ) , o per contatto,conoscenza con altre persone che hanno in programma futuro questo 'salto' ..
Grazie per la lettura e eventuali risposte.
E-mail alca4@libero.it
Alessio . ,lì

Anonimo ha detto...

..ulteriore domanda. è possibile sponsorizzarsi autonomamente ( fonti della rete ) con una professione che rientra nella SOL , e se possibile, a quale ' cifra' ?
Economicamente parlando..
grazie !

Roberto Voltolina ha detto...

Ciao Alessio,

Ipotizzando che tu avessi tutti i requisiti per ottenere una sponsorizzazione o un visto di residenza permanente (Skilled Visa 190 o 189 per esempio), e il tuo limite fosse solo quello dell'inglese allora diciamo che potresti muoverti in questo modo:
- iniziare da subito a studiare inglese (online per esempio su youtube trovi molte risorse) in base al tuo tempo a disposizione. Ogni giorno, costantemente 30 minuti, 1 ora o 2 ore. Spegni la TV, spegni Facebook...inizia a studiare. Sarai stupito di quanto migliorerai il tuo inglese!
- lo studio dell'Inglese comprende anche guardare film, o ancora meglio scegli una tua serie televisiva preferifa che ti piace tanto e guardala in inglese...piano piano ti abitui alle voci dei personaggi e migliori il tuo ascolto.
- poi visto che il tuo inglese verrà testato con l'esame IELTS inizia anche una preparazione mirata all'IELTS (ho scritto 5 articoli sull'argomento...parti da questo http://www.lavitainaustralia.com/2013/02/studiare-per-il-test-ielts.html)

Questo per quanto riguarda il pre-partenza, poi invece una volta qui, visto che hai più di 30 anni, inizialmente dovrai richiedere un visto studente quindi studierai e lavorerai 20 ore alla settimana. Non per forza devi andare in farm...on so quanto miglioreresti il tuo inglese li. Forse io starei in una città (piccola o grande che sia) e mentre studio cercherei un qualsiasi altro lavoro per mantenermi. Per quanto riguarda il corso di inglese più adatto a te, leggi questo articolo e puoi contattare l'agenzia che suggerisco per maggiori informazioni a riguardo (http://www.lavitainaustralia.com/2013/06/studiare-in-australia.html)

Se inizi a studiare da oggi, sarai agevolato quando arrivi e poi in 6 mesi potresti essere pronto per sostenere l'esame IELTS e superarlo con il punteggio richiesto per la tua professione.

Questo copre il il mio punto di vista sul tema "conoscenza della lingua inglese". Ultima cosa, quando sei qui vivi con gente straniera che parla bene inglese, evita italiani e immergiti totalmente nell'inglese...farà la differenza! E ce la farai :)

Per quanto riguarda le domande specifiche sul visto...non sono un agente di immigrazione e dunque consiglierei di farti fare una consulenza da un agente di immigrazione il quale ti dirà in modo certo e sicuro come procedere e come muoverti, e quali possibilità avrai.

Il costo di una consulenza in genere costa $300. Il costo del visto 457 si aggira intorno ai $900, mentre il costo di uno skilled visa intorno ai $3300. A queste ultime due cifre, se fai il visto tramite avvocato devi aggiungere una parcella di più o meno $3000-4000.

Il costo totale del visto può essere totalemente a tuo carico o a carico del datore di lavoro, o mezzo e mezzo..questo è un accordo privato fatto tra tu e il datore di lavoro.

Per sponsorizzarti autonomamente, so che esiste questa possibilità ma sinceramente non ne so molto.

Qualora avessi bisogno di una consulenza, leggi questo articolo http://www.lavitainaustralia.com/2013/05/consulenze-su-visti-immigrazione-e-servizi-legali.html

Spero la mia risposta possa essere stata esaustiva.

Roberto

Anonimo ha detto...

Grazie ! Robi, sei stato Molto esaustivo e.chiaro.
Ho Gia iniziato da qualche g lo studio. A Settem inizio un corso ( gratuito ) .) Spero di poterti dare in futuro, buone news ! Non saprei che zona scegliere, Sidney e Melbourne credo troppo .. affollate, dispendiose anche.. Orientato verso perth Adelaide brisbane, forse piu adatte alle mie esigenze..
Ciao buon ferragosto a tutti..
Alessio

Anonimo ha detto...

ciao Roberto e complimenti per il blog!
Vorrei chiederti un aiuto per capire un paio di cose che non mi sono chiare ancora.
Mi piacerebbe andare in Australia per provare a fare un corso professionale nell'edilizia, per esempio un corso di piastrellista (Wall and Floor Tiler) , vedo che fa parte sempre della lista CSOL anche se sò che può cambiare di anno in anno.
Una volta finito il corso poi vorrei cercare un posto di lavoro come apprendista piastrellista, vedo che c’è tanto mercato per questa professione.
Secondo te nel momento che trovo un posto di lavoro, il datore di lavoro come reagisce sapendo che ho il visto studentesco e che posso lavorare solo 20 ore settimanali ? Mi prova qualche giorno o mi assume direttamente cambiandomi il visto?
Se ho il certificato IELTS valevole ancora per qualche mese dopo il corso professionale e riesco a farmi assumere, una volta che mi scade devo rifarlo subito ?
Se dopo 2 anni che sono assunto, chiedo il visto di residenza permanente, devo averlo in corso di validità il certificato IELTS oppure non serve e basta solo averlo valido per frequentare il corso professionale e per la sponsorizzazione ?
Una volta finito il corso professionale, sò che si può stare in Australia per altri 2 o 3 mesi mi pare, per caso si può chiedere qualche sorta di prolungamento di visto per la ricerca del lavoro ? Una specie di visto temporaneo di qualche mese o magari un anno ?
Ciao e grazie per il tuo tempo intanto.
Andrea

Roberto Voltolina ha detto...

ciao andrea! Grazie per i complimenti...mi fa piacere che lo trovi interessante.

Secondo te nel momento che trovo un posto di lavoro, il datore di lavoro come reagisce sapendo che ho il visto studentesco e che posso lavorare solo 20 ore settimanali ? Mi prova qualche giorno o mi assume direttamente cambiandomi il visto? QUI IN AUSTRALIA VA MOLTO IL LAVORO CASUAL ("A CHIAMATA") E QUINDI NON SONO COSì FISSI SULLE 40 ORE SETTIMANALI (38 PER LA PRECISIONE)...QUINDI NON SEI NE PENALIZZATO NE AVANTAGGIATO SE PUOI LAVORARE SOLO 20 ORE...MAGARI è PIù LA TEMPORANEITà DEL VISTO CHE A VOLTE PUò ESSERE UN "PROBLEMA"


Se ho il certificato IELTS valevole ancora per qualche mese dopo il corso professionale e riesco a farmi assumere, una volta che mi scade devo rifarlo subito ? NON HO CAPITO BENE LA DOMANDA. COMUNQUE SE HAI L'IELTS SCADUTO E DEVI FARE UNA RICHIESTA DI VISTO PER ESEMPIO è PROBABILE CHE LO DEVI RIFARE...MA UN AVVOCATO DI IMMIGRAZIONE SAPRà DARTI MIGLIORI INFO A RIGUARDO


Se dopo 2 anni che sono assunto, chiedo il visto di residenza permanente, devo averlo in corso di validità il certificato IELTS oppure non serve e basta solo averlo valido per frequentare il corso professionale e per la sponsorizzazione? QUESTO NON LO SO, DEVI CHIEDERE UN PARERE TECNICO...DIPENDE DAL VISTO CHE CHIEDERAI


COMUNQUE...NON PREOCCUPARTI TANTO...SE FAI L'IELTS UNA VOLTA...LO PASSERAI ANCHE LA SECONDA, ANCHE CONSIDERANDO CHE AVRAI VISSUTO IN AUSTRALIA PER MOLTI MESI...

Una volta finito il corso professionale, sò che si può stare in Australia per altri 2 o 3 mesi mi pare, per caso si può chiedere qualche sorta di prolungamento di visto per la ricerca del lavoro ? Una specie di visto temporaneo di qualche mese o magari un anno ? NON SONO SICURO...MA SE HAI 2 O 3 MESI EXTRA, DOPO QUEL PERIODO DEVI TROVARE UN ALTRO VISTO CHE TI PERMETTA DI RIMANERE...PER ESEMPIO UN WORKING HOLIDAY MAGARI FINCHè NON TROVI LO SPONSOR. PER ALCUNI CORSI, CREDO I MASTER PUOI STARE FINO A 18 MESI DOPO LA FINE DEL CORSO.

ANCHE QUESTE SONO COSE DIVERSE DA CASO A CASO.

SE HAI BISOGNO DI QUALCHE CONSULTO Pù SPECIFICO SCRIVIMI ALLA MIA EMAIL CHE TROVI NELLA SEZIONE CONTATTI ALLA FINE DELLA PAGINA E TI POSSO INDIRIZZARE O A UN AVVOCATO DI IMMIGRAZIONE O A UN AGENZIA DI STUDIO...

SPERO POSSA ESSERE STATO D'AIUTO!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, avrei bisogno di un' informazione , il mio ragazzo sta per essere sponsorizzato, volevo capire se anche io che entrerei come partner devo mostrare deid documenti??? Tipo il police clearance ??

Roberto Voltolina ha detto...

Di solito, l'avvocato che segue la vostra pratica vi dice tutte le informazioni/documenti di cui ha bisogno.

Comunque, si entrambi dovreste presentare il police clearance in Australia e in Italia. (almeno due anni fa quando l'ho fatto io era così)

Anonimo ha detto...

Ciao! Avrei bisogno un'informazione.
Con il mio ragazzo stiamo decidendo di partire per canberra. Li ci sono dei parenti di amici che sono disposti ad aiutarci a trovare lavoro. Se partiamo con il working holiday visto che abbiamo meno di 31 anni e troviamo lavoro subito, se il datore decide di sponsorizzarci cosa dobbiamo fare? So che con quel visto non si possono fare più di 6 mesi ma in questo caso?

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto, mi chiamo tony
innanzitutto buon natale,e poi complimenti anche da parte mia per la disponibilità che offri...volevo farti piu o meno la stessa domanda della ragazza prima di me....sono un cuoco ma senza un diploma...l'inglese non mi spaventa dato che ho gia lavorato in jamaica per circa sei mesi...quello che vorrei capire è con che tipo di visto mi conviene partire per cercare di restare permanentemente in AU e se con la mia professione possa riuscire a trovare qualche sponsorizzatore(so che non sara facile ma mi basta sapere se è possibile)...intanto grazie mille..aspetto il tuo parere...ciao!!!!

Roberto Voltolina ha detto...

Se il datore di lavoro decide di sponsorizzarvi, la cosa ideale è andare da un avvocato/agente di immigrazione e farsi spiegare tutti i passi necessari. Servirà fare l'esame IELTS e bisognerà presentare determinati documenti.

Roberto Voltolina ha detto...

Ciao Tony, se hai meno di 31 anni partire con un Working Holiday Visa è sempre una buona soluzione. Se hai piu di 31 anni probabilmente un visto studente è la cosa piu' semplice da fare per venire qui e vedere che opportunità di lavoro ci sono...e per migliorare la lingua tramite corsi di inglese o corsi professionali in hospitality.

Contattami pure via email per maggiori informazioni...

Unknown ha detto...

Ciao Roberto, ho 25 anni e ho un salone d parrucchiere mio in italia.. vorrei andare a vivere in australia permanentemnte .. che modo ce per poter rimanere permanentemente in australia

Roberto Voltolina ha detto...

Ciao Pamela, proprio oggi vedevo delle vacancies nel settore parrucchiere http://www.toniandguy.com.au/Vacancies

Sembra ci sia molta richiesta.

Sei in età di working holiday, potresti sfruttarlo per venire qui e crearti la tua strada...

Mari ha detto...

Ciao Roberto
COMPLIMENTI trovo il tuo blog interessantissimo.
Io verrei questa estate con iL WHV e poi FORSE un sponsor ma è da vedere.
Ascoltami ho letto che per il VISA 457 basta un IELTS MINIMO 5 in tutte e 4 le prove...come mai hai scritto 6?

grazie mille
Mari

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti e complimenti per il blog qualcuno mi Sto arrivando! Dire se avendo già uno sponsor posso passare ad un altro e quanto costa lo spostamento grazie

Unknown ha detto...

Ragazziii help la mia boss mi ha proposto lo sponsor ma devo fare x forza l esame di inglese??? Anche se lavoro in cucina come chef??? Please let me know... :(

Roberto Voltolina ha detto...

Ciao Valerio! Ebbene si...devi fare l'esame IELTS...penso che per lavorare in cucina basta un 5 o un 5.5.

Dai che non è difficile...è una cosa che si fa!

Se hai bisogno delle info per fare la preparazione IELTS mandami un email e ti indirizzo ad alcune scuole o a del materiale per studiare da solo...

Anonimo ha detto...

ciao roberto sono un ragazzo di 26 anni e sono d'origine albanese tutti i parenti del primo grado della mia mamma sono nati in australia quindi sono australiani come faccio avere u visto in piu l'oro anno poteri x prendere qualcuno?

Anonimo ha detto...

A chi posso rivolgermi per trovare un consulente in italia devo iniziare l applicazione x lo sponsor ho un agenzia australiana ke mi segue ma il preventivo totale e di 12000 $ volevo una consulenza in italia anche x sapere come gestire i documenti e dove fare le visite mediche grazie rossella.bellu@gmail.com

Roberto Voltolina ha detto...

Ciao Rossella ti ho appena mandato un email...

Giuseppe ha detto...

Salve, sono infermiere e sto cercando di trasferirmi in Australia. Sto facendo le pratiche per l'iscrizione all'albo; cercando informazioni in rete ho letto che c'è bisogno di uno sponsor (nel mio caso l'ospedale). Questa infromazione l'ho trovata qui:http://www.infermieriininghilterra.it/infermieri-in-australia/ Ma è necessario trovarlo prima di arrivare o è possibile inziare a trasferirsi e cercarlo direttamente sul posto? Grazie e buona serata!

Trasferirsi in Austraia come infermiere ha detto...

Anche io sto cercando informazioni per trasferirmi in Australia come infermiere, se c'è qualcuno che può darmi maggiori informazioni mi faccia sapere. Grazie!

Unknown ha detto...

Salve sono opraio ho 33 anni con me mia moglie e 2 bambini posso lavorare e vivere in asturalia. Grazie mille

Anonimo ha detto...

SEGNALO UN ERRORE DI UN CERTO RILIEVO NELL-ARTICOLO. PER IL VISA 457 IL PUNTEGGIO IELTS DA RAGGIUNGERE E': 5 IN OGNI BAND NON 6!
SALUTI

Roberto Voltolina ha detto...

Grazie all'ultimo commento..ho rivisto un po l'articolo aggiornandolo leggermente...

La parte relativa all'IELTS è la seguente:

"dimostrare di essere competenti nella lingua Inglese (sostenere e passare il test IELTS con un minimo che può variare a seconda della figura professionale);"

Michela ha detto...

CIAO ROBERTO, complimenti anche da parte mia, sto lavorando ad un progetto scolastico, dove posso trovare le possibilità di aprire un'attività in Australia? Nello specifico se ci sono agevolazioni finanziarie, per le donne in particolare, se ci sono finanziamenti bancari per stranieri?
grazie in anticipo, Michela.

Anonimo ha detto...

Ciao..vorrei sapere se qst test si dovrebbe fare prima ke qualcuno ti sponsorizzi o lo si può fare entro i quattro anni della sponsorizzazione??

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ciao.
Avrei una domanda, sono in Australia con un visto 457 come restaurant manager,e vorrei applcare per la residenza il prima possibile,mi hanno consigliato di applicare per il Regional Sponsored Migration Scheme visa (subclass 187). hai qualche consiglio?cosa mi serve? grazie

Anonimo ha detto...

ciao grazie per il blog pieno di informazioni. m chiamo emanuele e da 8 anni sono un agente della polizia. oggi ho visto che nella lista SCOL è presente la mia professione Commissioned Police Officer. mi chiedo solo quali sono i passi da seguire e sapere se e quali zone dell'australia richiedono questa pofessione.grazie e a presto

e.s. ha detto...

ciao volevo chiedervi una conferma. è vero che il working holiday si può richiedere prima d aver compiuto i 31 anni e dal momento in cui viene emesso la persona ha 1 anno di tempo per fare il primo ingresso in australia?grazie

Anonimo ha detto...

Ciao Roberto ti volevo chiedere solo una cosa. Il mio coinquilino sta per essere sponsorizzato ma siccome ha preso un warning a natale adesso è preoccupato ke nn gli possano accettare lo sponsor x quella cosa. Lui nn ha precedenti,pensi che questa cosa possa influire in modo negativo??

martino ha detto...

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: cerassela.elena@gmail.com

martino ha detto...

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: cerassela.elena@gmail.com

martino ha detto...

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: cerassela.elena@gmail.com

martino ha detto...

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: cerassela.elena@gmail.com

martino ha detto...

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: cerassela.elena@gmail.com

martino ha detto...

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: cerassela.elena@gmail.com

martino ha detto...

Questo messaggio si rivolge ai privati, ai poveri, o a tutti coloro che sono nella necessità di un prestito particolare per ricostruire la loro vita. siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma siete vietato bancario o la vostra cartella ad estate respinta alla banca. Sono un privato io assegno prestiti che vanno di 1.000€ a 5.000 000€ ad ogni persona capace di rispettare le condizioni .per più di info: cerassela.elena@gmail.com

Unknown ha detto...

Siete respinti dalla banca e desiderate avere un prestito soddisfare i vostri bisogni qualunque? Non un problema.Indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria. Vi offro Mutui ipotecari, prestiti commerciali, i prestiti internazionali, Prestiti personali e di prestiti esclusiva prestiti educativi ed altri. Offro prestiti a disposizione delle società di persone, dialtri pubblici e privati, e di numeroso. Sono disponibile ha segnarvi qualsiasi prestito, settore immobiliare, finanziamento, Più. offro allo stesso tempo prestiti di lunghezza e breve termine.Contatta fin da oggi e beneficiate di una prima classe di servizi Finanziari. alain2loffre@gmail.com

Unknown ha detto...

Buongiorno
Sono riuscito ad avere un credito di 50.000€ in signor Vane, le condizioni sono buone e il modo di rimborso. È realmente della serietà il tasso d'interesse è di 2%.Si d'altra parte voi avete bisogno di un credito,
per contattarlo ecco il suo indirizzo e-mail: vanepablo@outlook.fr

veta bordeianu ha detto...

!!! NON IGNORARE, PRENDERE IL TEMPO DI LEGERE QUESTA TESTIMONIANZA CHE HA CAMBIARE LA MIA VITA !!!
Il mio nome è signora VETA BORDEIANU ho 40 anni sono una madre di una figlia di 3 anni. Un mese fa mia figlia soffriva di cancro al cervello. Ho avuto 20000€ per garantire il suo recupero così mi metto alla ricerca di prestito. Ma purtroppo per me io stavo frodare di essere creditore senza scelta che ho perseverato nella mia ricerca per fortuna che il mio coraggio mi ha messo sulla persona giusta Karen GARCIA PINTO di signora che mi ha dato un prestito di 20000€ in 72 ore solo tramite bonifico bancario, che ha permesso la guarigione di mia figlia e l'apertura della mia piccola impresa. Questa prova è per te che sono stanchi di essere rifiutati dalle banche. Avete abbastanza sai dove mettere la testa che segue i vostri problemi finanziari. Avete bisogno urgente, veloce, affidabile e legittimo di un singolo indirizzo di finanziamento per essere soddisfare. Indirizzo email:
pinto.karen01@gmail.com

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Assistenza finanziaria
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Offerta di finanziamento
Avete bisogno di finanziamenti per la tua casa, per il vostro business, per l'acquisto di auto, per l'acquisto della moto, per la creazione della propria attività, per esigenze personali più che dubbio. Noi diamo prestiti personali che vanno da 1500 fino a 2.000.000 EURO con un tasso di cedola 3% indipendentemente dalla quantità. Si prega di dirci nella vostra richiesta esatta per importo del prestito e la durata del rimborso che vorreste. Contatti per le applicazioni di prestito personale:

tran.claudio@gmail.com

GIOVANNI BENETTI ha detto...

offerte di prestito grave in 48 ore Ciao signore , Signora offro prestiti a tutte le persone sincera ed onesto coloro che ne hanno bisogno. Posso fornirvi gratis prestiti che vanno da 5.000€ a 20.000.000 € per vedere ancora di più sapendo che siamo sono tra privati il mio tasso d'interesse è molto corretto, varia dal 3% all'anno, indipendentemente l'importo richiesto, la durata del il rimborso è di 1 anni, 20 anni di corso, secondo la quaresima somma. contattatemi per le vostre esigenze di finanziamento di applicazione di prestito, io sono a vostra disposizione.non esitate a contattarmi via mail per ulteriori informazioni se ne avete bisogno e-mail: giovannibene75@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao,

Io sono il signor Alfa Josh un prestatore di prestito privato e diamo prestito a tasso di interesse del 3%, offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppi di persone che sono finanziariamente in giù. Si tratta di una opportunità finanziaria alla vostra porta oggi step-up e ottenere un rapido sguardo lì prestito. Ci sono molte opportunità finanziaria e assistenza Durante il luogo e non sono ancora in grado di prendere. Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta, e la siccità e non può mancare questa occasione d'oro.
Il servizio viene fornito a privati, aziende e uomini d'affari e le donne. Il prestito importo disponibile in una gamma da $ 1,000.00 è $ 500.000.000,00 o la vostra scelta. qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza significato, si vuole da versare sui conti? Sei in problema finanziario ?, È necessario soluzione finanziaria ?. Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari.
Io do prestiti per progetto, le imprese, le tasse, bollette, e molte altre ragioni, il nostro prestito è facile e censurato Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: alfajoshhelp75@gmail.com.

Prima Informazioni necessarie

Nome e cognome ....................................

Numero di telefono personale ............................

Nazione ...........................................

Indirizzo :.........................................

Stato..............................

Età .............................................

Sesso ..............................................

Avete pagato nel .......................

Stato civile...............................

Avete applicato prima .....................

La durata dei prestiti .................................

Lei parla inglese ?.................

Scopo del prestito ..............................

Occupazione ....................................

Reddito mensile .............................


Mi attende volentieri la vostra risposta rapida, Warm Regards,

Mr Alfa Josh

Anonimo ha detto...

Il mio nome è la pazienza e il nome di mio marito è Paul, ho una parola per tutti i miei spettatori nel mondo Dopo essere stato in rapporto con Paul per otto anni, ha rotto con me, ho fatto di tutto per riportarlo indietro, ma tutto era in Invano, lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, io lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema a qualcuno online e lei ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che poteva aiutarmi a un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che cercare, ho inviato l'incantesimo Caster il suo nome è l'Alfa Josh, e lui mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di quattro giorni, che il mio ex tornerà a me prima di quattro giorni, ha lanciato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 05:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo, che voleva che tornassi a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e andò a lui, è così che abbiamo cominciato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno che conosco che hanno un problema di rapporto, vorrei essere di aiuto a tale persona da lui riferendosi al l'unica vera e potente mago che mi hanno aiutato con il mio problema e che è diverso da tutti quelli falsi là fuori. Chiunque potrebbe essere necessario l'aiuto del mago, lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o anything.I non può mai smettere di parlare di LEI SIR..his email alfajoshhelp75@gmail.com

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY,, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì./ Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao, mi rivolgo a tutti gli individui che hanno bisogno per la loro realtà di condivisione che mi fa prestiti di denaro di 3000€ a 950.000€ a tutti persone in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3%l'anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda dell'importo richiesto. Faccio nelle seguenti aree :- Prestito Finanziario - immobiliare Prestito - Prestito di investimento - Prestito auto - Debito di consolidamento - Riacquisto di credito - Prestito personale - Si sono bloccati.Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni.Si prega di contattare me via e-mail: annaduva90@gmail.com

marieta ha detto...


Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo diversi rifiuti della mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso una signora molto gentile.

Per maggiori informazioni, si prega di contattare la sua via e-mail a: fredialaila@gmail.com offre finanziamenti per € 3000 a € 3.000.000, in ogni

chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2% non dubito quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Diffondere il messaggio

i vostri cari che sono nel bisogno.
rimborso inizia cinque mesi dopo aver ricevuto credito
Dio vi benedica.

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito? voi state cercando il modo per accedere a un creditore privato? Se sì, qui è la possibilità di ottenere un prestito a basso costo. Offriamo prestito a basso tasso di 3% e abbiamo contattato;

ninoemmanuel49@outlook.com
Grazie.

Paul Hart ha detto...

Ciao,

Io sono il signor Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito a tasso di interesse del 3%, offro prestiti ai privati ​​e alle società o gruppi di persone che sono finanziariamente in giù.
Si tratta di una opportunità finanziaria alla vostra porta passo oggi e ottenere una rapida occhiata là prestito.
Ci molti Opportunità finanziaria e assistenza Durante il luogo e non sono ancora in grado di prendere. Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta, e la siccità e non può mancare questa occasione d'oro.
Il servizio viene fornito a privati, aziende, e uomini e donne d'affari. Il prestito disponibile in una gamma da $ 1,000.00 a $ 500.000.000,00 o la vostra scelta importo. qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito senza significato, si desidera che paga i conti Sei in problema finanziario ?, È necessario soluzione finanziaria ?. Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari.
Io do prestiti per progetto, le imprese, le tasse, bollette, e molte altre ragioni, il nostro prestito è facile e * censurato * Per ulteriori informazioni contattarci via email: paulhartloanfirm@yahoo.com
PRIMO informazioni necessarie

Nome e cognome .......... ..................................... .................

Numero di telefono personale ............................................... .......

Nazione .......... ....................................... ...............

Indirizzo :......... ....................................... ...............

Stato .......... ....................................... ...............

Età .......... ....................................... ...............

Sesso ................................................. ........

Hai applicato prima? .......... ........................................ ..............

Stato civile .......... ...................................... ................

L'importo del prestito necessario .......... .................................... ..................

La durata dei prestiti .......... ..................................... .................

Lei parla inglese ?......... .................................... ..................

Scopo del credito .......... ..................................... .................

Occupazione .......... ....................................... ...............

Reddito mensile ................................................ ......

Alcune risposto FAQ (Domande frequenti)

Abbiamo 1 modulo semplice per compilare per fare domanda per un prestito. riempilo
e-mail a me. L'applicazione copre i sottostanti 2 argomenti.
* Autorizzazione di credito * informazioni mutuatario
1. Qual è il tasso di interesse? Il tasso di interesse dipende dal progetto. Il tasso è del 3% solo interesse tasso di interesse annuo pagabile mensilmente.
2. Quanto tempo è il prestito per? E 'possibile scegliere una durata conveniente, ideale per la vostra tasca. Non c'è penalità pagamento anticipato
3. Fa la mia materia di credito? No
4. Dove si prestito? Noi prestiamo In tutto il mondo
5. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo aver inviato la richiesta di prestito, ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore e il finanziamento entro 72-96 ore dal ricevimento delle informazioni abbiamo bisogno da voi.
6. Quanto sarà il mio pagamenti sarà? Che sarà calcolata per voi e inviato in un programma di rimborso con i termini del prestito.
Mi attende volentieri la vostra risposta rapida,

i migliori saluti,
Signore Paul Hart.

Unknown ha detto...

Ciao io sono il signor Jerry Thompson il creditore dei prestiti privati, e io sono qui per fare i vostri sogni per ottenere un prestito. Avete bisogno di un prestito urgente? Avete bisogno di un prestito per pagare i debiti? Avete bisogno di un prestito per l'espansione della vostra attività o iniziare la propria attività, noi siamo qui per voi con un basso tasso di interesse del 3% e si può ottenere un credito di 1.000 a 100.000, 000.00 l'importo massimo del prestito e fino a 50 anni durata del prestito. non esitate a contattarci al nostro indirizzo email jerrythompson022@yahoo.com

Unknown ha detto...

Ciao Roberto. Ho una domanda, spero che tu abbia una risposta che possa aiutare tanti altri ragazzi.
Nel momento in cui si è sotto sponsor con il 457 e si decide di uscire dall'Australia per più di un mese. Bisogna avvisare l'ufficio migrazione? C'è qualche link che puoi suggerire? Grazie in anticipo.

Gonzalez Andres ha detto...

Ciao,
Sei un uomo d'affari o una donna? Se in un disordine finanziario o avete bisogno di soldi per iniziare la propria attività? Hai bisogno di credito per pagare il debito? Se si dispone di un punteggio basso di credito e la banca / altre istituzioni finanziarie locali incontrano difficoltà di ottenere prestiti da? Prestito personale, Affari espansione, l'imprenditorialità e la formazione, il consolidamento del debito, prestiti di denaro duro. Beh, avete bisogno di un prestito o finanziamento, per qualsiasi motivo. Forniamo prestiti con basso tasso di interesse del 2%, non esitate a contattarci con un compagno costante di credito attraverso questa e-mail (gonzalezandresloan@gmail.com)

mathe chazemlas ha detto...

Sono infermiere di professione e dopo avere divorziato con il mio marito ho sollecitato prestiti presso numerose banche per rifarlo ma lo hanno respinto ed ho deciso di trovare un prestatore particolare che potrebbe farmi questo prestito. Purtroppo per me, in occasione della mia ricerca, sono caduto su truffatori che si facevano passare per prestatori che la promettono di me trasferite la somma che volevo prendere in prestito (25.000 euro) e mi hanno scroccato tutto ciò che avevo. Ero sul punto di suicidarlo quando, ho visto il nostro testimone di matrimonio ha che avevo parlato della mia situazione e che me ha consigliare un prestatore particolare che ha potuto farmi questo prestito me per uscire da questo vicolo cieco finanziere nel quale mi trovavo. Non vi credevo perché ricercavo questo prestito da oltre 2 anni ed in 72 ore, io hanno potuto ottenere questo prestito con questo signore egli assegno un prestito in tutti i domini. Vi consiglierei di contattarlo. È quello che lo ha salvato. Ecco il suo indirizzo e-mail: roberto.erbetta01@gmail.com

Unknown ha detto...

opportunità finanziarie per le vostre esigenze

Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

Unknown ha detto...

opportunità finanziarie per le vostre esigenze!

Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

Unknown ha detto...

opportunità finanziarie per le vostre esigenze

Questo messaggio è indirizzato a persone fisiche, i poveri, la banca privata, imprenditori pubblici o privati, o coloro che hanno bisogno di un prestito particolare a ricostruire la sua vita. Si sta cercando di prestito o di riattivare le proprie attività o il completamento di un progetto, o per garantire il futuro dei loro figli, o per comprare un appartamento, una macchina, ma è un divieto bancaria o fascicolo respinto estate la banca . Io sono un individuo, io concedo prestiti a persone in grado di rispettare tutti gli impegni. Questo prestito è concesso a tutte le persone in grado di soddisfare le condizioni. Il mio tasso di interesse è 2-3% entro metà anno rimborsabile, breve o lungo termine, secondo la vostra convenienza voi, al fine di giungere a buon fine dato il tempo del prestito che aveva ricevuto. Se hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Tutti individuals'm serio e onesto lì per voi. Grazie contattarmi via e-mail a un unico indirizzo: nicolemireur11@gmail.com

666 AGENT ha detto...

Ciao
  il mio nome è il signor George Lincoln da società di prestito Rotary.
Rotaryloanfirm@gmail.com
  Diamo i prestiti a privati e sia
entità societarie. siete rifiutati dalle banche così tanto?
È necessario costruire il vostro finanziamento
affari, o hai bisogno di un prestito personale? I nostri
  prestito varia da affari personali. I nostri
tasso di interesse è molto conveniente e la nostra
processo di prestito è anche molto veloce.
Affrettatevi e chiedere un prestito di oggi, si può
contattarci attraverso il nostro e-mail:
Rotaryloanfirm@Gmail.com

con rispetto
Mr. George.

Unknown ha detto...






Se si desidera fare un prestito tra individuo metta in contatto con questa azienda che mi ha fatto sorridere sulle labbra del servizio finanziario. E mia zia ha ricevuto anche un prestito di 30.000 euro e h o diversi colleghi che hanno ricevuto prestiti al loro livello senza problemi invece di voi avete da persone malintenzionate che prendono a lavorare a innocente defraudato e pubblicare questo post perché mi ha fatto bene con questo prestito e sei scoraggiato non perché faccio questo 2 volte che io stesso ho ma la 3 ND tempo ho incontrato questo servizio onesto e generoso quindi prendere contatto al servizio: qui è la loro E-mail: servicefinancial01@gmail.com

marieta ha detto...

Dio Incredibile, ma vero è sempre grande. Dopo varie versioni di mia applicazione da parte della banca, ho ricevuto un prestito attraverso un molto gentile signora. Per ulteriori informazioni, contattare la sua via e-mail a: fredialaila@gmail.com offrire prestiti € 3.000 a € 3.000.000 a chiunque in grado di ripagare con gli interessi ad un tasso basso di 2%, non esitate quel messaggio. Questa è una realtà perfetta. Spargi la voce ad amici e parenti che hanno bisogno.
pagamento inizia cinque mesi dopo aver ricevuto il vostro credito
Dio vi benedica.

HENRIETTA FERNANDO ha detto...

Hello,
This is to inform the general public that Mrs. HENRIETTA FERNANDO is now offering all kinds of loans to everybody in need of financial help . Do you need a Loan at a low interest rate? Do you have Bad or No Credit? Do you need money to start up a business? You want to mortgage Loan? Are you in need of a Large Capital to start up a Large Scale business ? We fund all kinds of loans with a convinient repayment plan that will suit your status . Our loans are well insured and with maximum security at an interest rate of 2%, we grant loans to individuals and organizations with intentions of house renovation , debt consolidation, refinancing .also establishment of business ventures and more

Email us on : (henriettafernandoloanfirm@gmail.com)

Anonimo ha detto...

facile Prestito per tutti in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




Email : finance.europa12@gmail.com
Assistenza finanziaria a tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Mr Titcomb Brown ha detto...

Ciao, Sei stato rifiutare un prestito da un falso Loan Company su internet ?, Avete bisogno di un prestito urgente per pagare le bollette, Sei alla ricerca di un prestito di affari o un prestito personale con un basso tasso di interesse del 2%? contattarci tramite il nostro e-mail: Indirizzo: (amigoloancompany1@yahoo.co.za) con le seguenti informazioni:


Nome:
Nazione:
Stato:
Quantità:
Durata di prestito:
Numero di telefono:


Saluti

Mr Brown Titcomb

Anonimo ha detto...

Sono Ellis dalla Svizzera. DR. EHIS è il più grande mago che abbia mai conosciuto ..Io proprio non lo posso ringraziare abbastanza per quello che ha fatto per me. Ho perso il mio lavoro un paio di settimane fa a causa l'odio il mio capo ha per me. dopo aver cercato tanto per aiuto. Infine, ho incontrato l'uomo giusto (Dr. EHIS) e attraverso il suo aiuto ho potuto ottenere il mio lavoro entro 48 ore. e il mio ex capo è stato licenziato e sostituito da me. E da allora, sono stato felice ogni giorno della mia vita, così ho deciso di far conoscere al mondo i poteri del Dr. EHIS hanno bisogno di aiuto per ottenere indietro la loro gioia e felicità in qualsiasi aspetto (educazione, politica, amore- la vita e così via) deve contattare DR. EHIS di questa e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

precilla ha detto...

Ciao,
io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Passo serio persona ad astenersi

Più informazioni
Precilla.vandekt@gmail.com
Grazie

GIOVANNI BENETTI ha detto...

Offerta di prestito affidabile e rapido!!!

Siamo investitori privati che dispone di un capitale importante che
servirci ad assegnare prestiti ai privati credibile a breve e lungo
termine che va da 5000 a 5.000.000€ ogni persona seria capace di fare
un buono impiego di questo prestito in suo possesso. Con un tasso
d'interesse del 3% poiché essendo particolare non possiamo violare la
legge sull'usura. Potete rimborsare su una durata dai 5 ai 25 anni o
più in massimo secondo la somma prestato.
E-mail: giovannibene75@gmail.com

giovanni muscolino ha detto...

Necessità di prestiti urgente
grazie alla Sig.ra perillo ho ottenere i miei prestiti di 200.000.00€ volete ne ne beneficiate di quest'offerte vegliate bene la contattate ha suo mail:lperillo69@gmail.com

céline mercier ha detto...

Ciao
Io sono la signora CELINE è alla ricerca di prestito per più di 3 mesi,
Io ho stato molte volte ingannato in prestito tra singoli siti
Volendo è un prestito tra individuo in diverse persone.
Ma ogni volta ho dagli istituti di credito falsi e
alla fine non ottenere nulla sul mio conto. Ma per fortuna io sono
appuntato un nome signore davvero semplice e gentile CARLOS, che ci hanno dato aiuto
trovare il mio prestito di 250.000 € che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
Dopo senza troppi protocolli.
Quindi è che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e
spiegare la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail:
carloscuidadania@gmail.com
carloscuidadania@gmail.com

giovanni muscolino ha detto...

necessità di prestiti urgente
grazie alla Sig.ra perillo ho ottenere i miei prestiti di 200.000.00€ volete ne ne beneficiate di quest'offerte vegliate bene la contattate ha suo mail:lperillo69@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, Stiamo offrendo prestiti a 2% i tassi di interesse per tutti i clienti, indipendentemente dalla loro ubicazione. Per ulteriori richieste di informazioni sul nostro programma di finanziamento. Contattaci oggi per posta: jonnafinance@outlook.com

henry duke ha detto...

HAI BISOGNO DI UN PRESTITO!!!
Salve, Il mio nome è Mr henry duca. Sono un creditore privato che dare fuori di prestito a privati ​​e aziendali. Sei stato abbassato da tante banche? Avete bisogno di finanziamenti per stabilire il vostro business? Avete bisogno di finanziamenti per l'espansione di voi business? Oppure avete bisogno di un prestito personale? Il mio prestito varia da personale al prestito d'affari. Il mio tasso di interesse è molto conveniente e il nostro processo di prestito è molto veloce pure. Sono molto disposto a fare tutti i vostri problemi finanziari una cosa del passato. Se siete veramente pronti per ottenere i vostri problemi finanziari risolti, poi cercare oltre e chiedere un prestito oggi. Se siete interessati di compilare il modulo dati in modo che io posso dare le mie condizioni e conditions.Email: henryduke05@gmail.com

MUTUATARI MODULO DATI
1) Il tuo nome ..........
2) IL TUO PAESE ..........
3) la vostra occupazione ..........
4) IL TUO CIVILE
STATO..........
5) TELEFONO
NUMERO..........
6) MENSILE
REDDITO..........
7) INDIRIZZO ..........
8) SCOPO ..........
9) richiesta di prestito ..........
10) TELEFONO ..........
11) PRESTITO
DURATA..........
Il mio indirizzo e-mail è indicato di seguito: Non vedo l'ora di fare affari con
tu.
==========
Grazie
Mr Henry Duke
-Mail di risposta: henryduke05@gmail.com

Poerava ha detto...

Grazie signora Catherine,
Ciao
Sono Justin, io sono il tahitiano, precisamente Faaa.
Io ho stato ripetutamente ingannato dagli istituti di credito falsi, ma ho avuto la possibilità che mi sono imbattuto in una signora.
È concesso un credito di 60.000 xpf devo pagare per 3 anni.
Ho avuto questo credito in modo sicuro e senza preoccupazioni.
Ci sono istituti di credito reale ma raramente.
Avete non ancora dai truffatori.
Sto facendo questo perché ho promesso di es.
Se avete problemi finanziari, si può inviare un'e-mail:
catherinefromageot74@gmail.com
Grazie per condividere le informazioni ai vostri cari.

Anonimo ha detto...

Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile a tutti 24 ore Prestito
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione./ Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%. scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

precilla ha detto...

Ciao,
io sono un individuo che offre prestiti a internazionale l. Dotato di un capitale
che verrà utilizzato per erogare prestiti tra privati a breve e lungo termine da
2000€ a €500,000 a tutte le persone a grave essendo nei bisogni reali, il tasso di
interesse del 2% l'anno. I fornisce prestiti finanziari, mutuo per la casa, prestito di investimento,
Prestito auto, prestito personale. Sono disponibile per soddisfare i miei clienti in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda.
Passo serio persona ad astenersi

Più informazioni
Precilla.vandekt@gmail.com
Grazie

Daniella ha detto...

Vorrei sempre essere grati a DR. EHIS per il restauro della mia felicità. le cose sono andate così male tra me e il mio amante (fidanzata), che ha portato alla nostra rottura. Ho amato questo e non poteva stare in piedi un altro divorzio dopo 2 divorzi precedenti. per pietà per quanto il divorzio mi aveva fatto a pezzi, il mio amico ha cercato una soluzione per la mia situazione e alla fine ha ottenuto uno. mi presentò a fare. QUESTO e fu così che iniziò il miracolo. DR. EHIS ha fatto quello che sa fare meglio ed entro 8 ore il mio amante chiamato. abbiamo parlato e riconciliati. ora siamo di nuovo insieme. So che non sono veramente bene con la spiegazione, ma credo che mi capisci. sei in una situazione che si pensa è irrisolvibile? che si tratti di amore problema, problema educativo, problema finanziario, la malattia. qualunque sia il problema potrebbe essere, DR. EHIS sarà risolverlo. lo giuro. mi ha salvato la vita. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

marie chazelas ha detto...


CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNI PERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
Ho visitato un prestito annuncio sito tra gravi individui in tutto il mondo e ho conosciuto un signora PINTO, chiamato signora Karen Pinto. che mi ha concesso un finanziamento di € 300.000 Lunedi scorso devo rimborsare in 15 anni con un basso interesse da parte sua, o 3% del mio periodo di prestito e la mattina successiva, ho ricevuto denaro senza protocollo. Hai bisogno di credito personale, le vostre banche si rifiutano di concedere un prestito, si sono CDI e altri sono parlare con lui e spremere soddisfatto, ma fate attenzione che non ti piace di rimborsare i prestiti. I post questo messaggio perché il signore Roberto .olla mi ha fatto bene con questo prestito. E 'attraverso un amico che ho incontrato questa damme onesto e generoso, che mi ha permesso di ottenere questo prestito. Quindi vi consiglio di contattare lui ed egli vi soddisferà per tutti i servizi che chiedete. indrizzo email
pinto.karen01@gmail.com

Unknown ha detto...

Good Day Sir / Madam,
E 'mondiale di prestito di finanziamento. . Siamo una società rispettabile, legittimo e legale. Approvato dal Regno Unito (UK) e governo sudafricano per aiutare le persone con l'assistenza finanziaria da finanziamenti locali e internazionali, siamo anche parte dell'istituzione finanziaria e ferma il denaro fornendo. Aiutiamo incoraggiare e agire come un facilitatore per ridurre lo stress finanziario a un ritmo molto incoraggiante. Diamo i prestiti a privati e cor-operare corpo che hanno bisogno di assistenza finanziaria per convenienza con ragionevole interesse del 2% Avete un cattivo credito o hai bisogno di soldi per pagare le bollette? se siete disperatamente bisogno del nostro aiuto, allora questa è la tua occasione per ottenere il prestito gentilmente di contattarci. Siamo in attesa di vostra risposta tempestiva. Potete contattarci tramite: crayonworldloans@inbox.lv

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che vi concederà il denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Ottenere i vostri soldi entro 5 ore. Io sono EHIS MACAULEY, un uomo d'affari e anche un finanziatore privato. Vorrei stabilire una succursale della mia attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un importante uomo d'affari lì. Io dare fuori di prestito a tasso di interesse del 2%.; scrivere a me attraverso questo email ehism94@gmail.com

Anonimo ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Sei un uomo d'affari o una donna e hai bisogno di un prestito per incrementare il vostro business ?? Avete bisogno di capitale per avviare un business? Qualunque siano le vostre problemi di prestito potrebbero essere, ecco che arriva il vostro aiuto come offriamo prestiti a individui e le imprese a basso tasso di interesse e prezzi accessibili.
Contattaci oggi al (carrenbenfirm@outlook.com o carrenbenfirm@gmail.com) per ottenere il prestito di oggi.

Unknown ha detto...

Buongiorno,
I veri esseri umani sono coloro che sanno venire in aiuto ai loro simili quando
Soffrono. Questa donna mi ha fatto un prestito di 50.000€ senza il tutto complicarmi la macchia a
Livello dei documenti che chiedono le banche in occasione delle domande di prestito. Se siete
In un fabbisogno finanziario, grazia ha essa io ho oggi il mercato eccellente dell'angolo, è stata il mio
Risparmiatore e realmente non so che fargli è per questo che ho deciso oggi
Testimoniare nel suo favore potete contattarla per mail e seguire le sue direttive e
Saranno soddisfatto nelle 48h massimi. Ve lo confermo e fin da questo momento se succedesse che voi
Avete bisogni di un prestito volete prendere contatto con essa. Dunque voi che siete in
Necessità poiché io potete scriverle e spiegarle la vostra situazione li potrebbe
Aiutare la sua mail: christellemanecas@gmail.com

sito web: http://toutefinance.com/

Mr Lake ha detto...

Fine vostre preoccupazioni finanziarie

Fine vostre preoccupazioni finanziarie ora: posso sorridere che timorato di Dio l'uomo, che aveva ottenuto 220.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da questo uomo, senza alcuna difficoltà. Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, sarà sicuramente fare domanda per un prestito di denaro per il progetto e l'altro. Ho scritto questo post, perché il signor Pendelis Ricchezza, mi ha fatto sentire benedetto i loro prestiti. E 'attraverso un amico che ho incontrato questo timore uomo onesto e generoso Dio che mi ha aiutato a questo fondo per pagare il prestito della tua vita, hai bisogno di aiuto finanziario, si è bloccato, non hanno accesso al credito bancario, o non favore della banca per finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, lo sviluppo della vostra attività il proprio business, è necessario aver visto e guadagnare soldi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Pertanto, si consiglia di andare lì, si prega di contattare e incontrare con voi per i servizi che richiedono. Indirizzo di contatto: pwloancompany484@gmail.com

Fine vostre preoccupazioni finanziarie

Mr Lake ha detto...

Fine vostre preoccupazioni finanziarie

Fine vostre preoccupazioni finanziarie ora: posso sorridere che timorato di Dio l'uomo, che aveva ottenuto 220.000 € e due dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti da questo uomo, senza alcuna difficoltà. Vi consiglio di non scegliere la persona sbagliata, sarà sicuramente fare domanda per un prestito di denaro per il progetto e l'altro. Ho scritto questo post, perché il signor Pendelis Ricchezza, mi ha fatto sentire benedetto i loro prestiti. E 'attraverso un amico che ho incontrato questo timore uomo onesto e generoso Dio che mi ha aiutato a questo fondo per pagare il prestito della tua vita, hai bisogno di aiuto finanziario, si è bloccato, non hanno accesso al credito bancario, o non favore della banca per finanziare la costruzione, sviluppo immobiliare, lo sviluppo della vostra attività il proprio business, è necessario aver visto e guadagnare soldi, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette o debiti. Pertanto, si consiglia di andare lì, si prega di contattare e incontrare con voi per i servizi che richiedono. Indirizzo di contatto: pwloancompany484@gmail.com

Fine vostre preoccupazioni finanziarie

george ha detto...

la nostra zienda offre tutti i tipi di prestito da 2000 € a 5.000.000,00 euro individuali, società, e cooperare organismi a qualsiasi parte del mondo. tasso di interesse è del 3% annuo. contattaci subito attraverso la nostra posta elettronica della società: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

Cordiali saluti,

george ha detto...

la nostra zienda offre tutti i tipi di prestito da 2000 € a 5.000.000,00 euro individuali, società, e cooperare organismi a qualsiasi parte del mondo. tasso di interesse è del 3% annuo. contattaci subito attraverso la nostra posta elettronica della società: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)

Cordiali saluti,

mathe chazemlas ha detto...


CREDITO IN LINEA PER FINANZIERE OGNIPERSONA IN NECESSITÀ DI PRESTITO
Avete bisogno di finanziamento urgente, voiche sono stancati di essere respingere dallebanche, voi ne avete abbastanza voi nonsapete più dove mettere la testa in seguito aivostri problemi finanziari. Siete schedati.
Siamo un gruppo d'investitore che dispone di unimportante capitale finanziario. Così siamodisporre ad assegnare prestiti ai privati per illoro progetto di attività. Ma i nostri tassid'interesse sono pari al 3%, poiché essendouna coalizione non vogliamo violare la leggesull'usura. La nostra durata di rimborso è dai 2ai 20 anni al massimo. Grazie bene di collaborare con noi. Siamo a vostradisposizione.
Volete li contattate con questo smalto:
pinto.karen01@gmail.com

Anonimo ha detto...

Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Ottenere un prestito da una delle principali società di prestito del Regno Unito. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: 24hourloanservice2011@gmail.com

Daniella ha detto...

Vorrei sempre essere grati a DR. EHIS per il restauro della mia felicità. le cose sono andate così male tra me e il mio amante (fidanzata), che ha portato alla nostra rottura. Ho amato questo e non poteva stare in piedi un altro divorzio dopo 2 divorzi precedenti. per pietà per quanto il divorzio mi aveva fatto a pezzi, il mio amico ha cercato una soluzione per la mia situazione e alla fine ha ottenuto uno. mi presentò a fare. QUESTO e fu così che iniziò il miracolo. DR. EHIS ha fatto quello che sa fare meglio ed entro 8 ore il mio amante chiamato. abbiamo parlato e riconciliati. ora siamo di nuovo insieme. So che non sono veramente bene con la spiegazione, ma credo che mi capisci. sei in una situazione che si pensa è irrisolvibile? che si tratti di amore problema, problema educativo, problema finanziario, la malattia. qualunque sia il problema potrebbe essere, DR. EHIS sarà risolverlo. lo giuro. mi ha salvato la vita. ecco il suo indirizzo e-mail: thebrotherhoodtemple@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao,
Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

Mail: tran.claudio@gmail.com

Mail: tran.claudio@gmail.com

grazie

Anonimo ha detto...

Ciao,
Si sono bloccati, banca vietata e non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un progetto e hanno bisogno di un finanziamento, cattivo credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, soldi da investire per affari. Quindi, se avete bisogno di prestito di denaro non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni molto favorevoli.
Per ulteriori informazioni contattare gentilmente

Mail: tran.claudio@gmail.com

Mail: tran.claudio@gmail.com

grazie

ehis ha detto...

Hai bisogno di un prestito urgente da un creditore privato stimabile vi garantirà un denaro senza stress? Se sì, allora siete nella giusta direzione. Prendi i tuoi soldi entro 5 ore. Sono il suo Macauley, un uomo d'affari e anche un creditore privato. Vorrei stabilire una succursale delle mie attività nel vostro paese, se è possibile connettersi a me con un uomo d'affari importante lì. Io do in prestito tasso di interesse del 2%. scrivere a me tramite questa email ehism94@gmail.com

You need an urgent loan from a reputable private lender will grant you a stress-free money? If yes, then you are in the right direction. Get your money within 5 hours. I'm EHIS Macauley, a businessman and even a private lender. I would like to establish a branch of my activities in your country, if you can connect to me with a major businessman there. I give out at 2% interest rate loan. write to me through this email ehism94@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao,

Avete bisogno di un prestito,

Sono un vero e legittimo prestatore di prestito io do prestito i un tasso molto basso, voglio che tu la posta elettronica se avete bisogno di un prestito, email me oggi e ottenere il prestito con in 5 ore in modo e-mail ora a*

ninoemmanuel49@gmail.com

Io ci sarò glag di lavorare con persone vere e di fiducia come te,
Vi aspetto la tua email urgente.

email me oggi a* ninoemmanuel49@gmail.com
Grazie,

Unknown ha detto...

Ciao a tutti,

Sono Miller Porter un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento,
Applicare oggi se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile,
con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si
deve contattarci come offriamo prestiti a
tasso di interesse a prezzi accessibili del 3% e il vostro lavoro con noi
sarà una buona esperienza. Se siete interessati, il contatto
via e-mail: millerporter102@yahoo.com o
+2348136145452 millerporter102@yahoo.com

http://millerporter102.wix.com/potterfirms

Attendo vostra risposta rapida
Miller PorterCiao a tutti,

Sono Miller Porter un prestito creditore privato con la reputazione buon funzionamento,
Applicare oggi se avete bisogno di un prestito di emergenza da una società rispettabile,
con buone condizioni e rapporti di lavoro, allora si
deve contattarci come offriamo prestiti a
tasso di interesse a prezzi accessibili del 3% e il vostro lavoro con noi
sarà una buona esperienza. Se siete interessati, il contatto
via e-mail: millerporter102@yahoo.com o
+2348136145452 millerporter102@yahoo.com

http://millerporter102.wix.com/potterfirms

Attendo vostra risposta rapida
Miller Porter

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )




Email : finance.europa12@gmail.com

Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : finance.europa12@gmail.com

FINANZA PRESTITI ha detto...

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire. gabolarosaria@gmail.com

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )






Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

ehis ha detto...

Vorresti ottenere un prestito oggi da un creditore privato autenticamente licenza? in tal caso, la fortuna è dalla vostra parte, perché se state leggendo questo annuncio, allora è solo una questione di ore che il vostro prestito arriverà il vostro conto in banca oggi. Io sono EHIS MACAULEY, un importante uomo d'affari e un creditore privato. io sono il creditore che cambierà la vostra storia e terminare la lunga ricerca di una soluzione per le vostre preoccupazioni finanziarie. che si tratti di un prestito per pagare le bollette, cancellare i debiti, costruire una casa, comprare una macchina, avviare un business, ulteriormente la vostra istruzione o un prestito per effettuare o completare un progetto in corso. qualunque sia l'importo. tutto ciò è che avete bisogno di un prestito per, io sono qui per salvare il giorno. la nostra operazione è il più veloce e più affidabile con sicurezza adeguata prestito per il tuo bene. si può contare su di me per un prestito immediato. io do prestito a tasso di interesse del 2%. affrettatevi se desiderate un prestito senza stress oggi. Le persone interessate devono scrivere a me tramite ehism94@gmail.com

would you like to get a loan today from a genuinely licensed private lender? if so, luck is on your side because if you are reading this ad then it is only in a matter of hours that your loan will arrive your bank account today. I am EHIS MACAULEY, a prominent businessman and a private lender. i am the lender who will change your story and end your long search for a solution to your financial worries. be it a loan to pay your bills, clear your debts, build a house, buy a car, start up a business, further your education or a loan to carry out or complete an on-going project. whatever the amount. whatsoever it is that you need a loan for, i am here to save the day. our operation is the fastest and most reliable with proper loan security for your own good. you can count on me for an instant loan. i give out loan at 2% interest rate. hurry up if you want a stress-free loan today. interested persons should write to me via ehism94@gmail.com

FINANZA PRESTITI ha detto...

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire. gabolarosaria@gmail.com

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com

ehis ha detto...

Vorresti ottenere un prestito oggi da un creditore privato autenticamente licenza? in tal caso, la fortuna è dalla vostra parte, perché se state leggendo questo annuncio, allora è solo una questione di ore che il vostro prestito arriverà il vostro conto in banca oggi. Sono EHIS MACAULEY, un importante uomo d'affari e un creditore privato. io sono il creditore che cambierà la vostra storia e terminare la lunga ricerca di una soluzione per le vostre preoccupazioni finanziarie. che si tratti di un prestito per pagare le bollette, cancellare i debiti, costruire una casa, comprare una macchina, avviare un business, ulteriormente la vostra istruzione o un prestito per effettuare o completare un progetto in corso. qualunque sia l'importo. tutto ciò è che avete bisogno di un prestito per, io sono qui per salvare il giorno. la nostra operazione è il più veloce e più affidabile con sicurezza adeguata prestito per il tuo bene. si può contare su di me per un prestito immediato. io do prestito a tasso di interesse del 2%. affrettatevi se desiderate un prestito senza stress oggi. Le persone interessate devono scrivere a me tramite ehism94@gmail.com

tiziana massaro ha detto...

Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 70.000€ senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui il mercato super Jet all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa sia perché Jet-Black ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare per posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito si prega di contattare lui. Quindi che ne hanno bisogno come me ti puoi scrivere a lui spiegare a lui la tua situazione potrebbe aiutare sua e-mail:
pinto.karen01@gmail.com

tiziana massaro ha detto...

Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagni di sollievo quando soffre. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 70.000€ senza complicare me il compito a livello di documenti che richiedono le banche le applicazioni di prestito. Se siete nel bisogno finanziario, grazie a lui Jet super mercato in un angolo e oggi è stato il mio Salvatore e davvero non so qual è il motivo per il Jet-Nero deciso oggi di testimoniare in suo favore si può contatto via mail e seguire le istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Conferma e in questo momento se è successo che si hanno bisogno di un prestito si prega di contattare lui. Così coloro che sono in difficoltà come me possibile scrivere a lui e spiegargli la tua situazione potrebbe aiutare la sua mail: pinto.karen01@gmail.com

Anonimo ha detto...



Offrire prestiti tra particolare veloce e affidabile

Il prestito personale è una parte del credito al consumo. La caratteristica del prestito personale è che non è assegnato ad un progetto specifico e quindi il suo uso è gratuito. Tuttavia, il principio è lo stesso di altri prestiti: un corpo si presta una certa quantità si deve rimborsare ogni mese con gli interessi. Secondo i creditori, il prestito personale può essere chiamato anche: credito classica, credito personale, prestito personale o ammortizzabili di credito. Ma qualunque sia il nome utilizzato, queste sono le stesse condizioni che saranno offertes.Alors contattarci per le vostre particolari richieste di prestito di $ 5.000 a € 5.000.000 per chiunque abbia bisogno di finanziamenti / felipes.hugo100@gmail.com

Anonimo ha detto...


offerta di prestito tra particolare

Ti ho messo con un prestito da 5000 è stato di € 500 € 000 per semplici condizioni. Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i tipi. Offro i prestiti a breve, medio e lungo termine, in collaborazione con il mio avvocato. Non sappiamo i vostri usi ed i nostri trasferimenti vengono forniti da una banca per la sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre richieste proposte dei tassi e dei pagamenti di Staging e io sarò il vostro aiuto. Infine vi prego di contattarmi via e-mail: felipes.hugo100@gmail.com

Anonimo ha detto...


Finanziamento veloce e serio

Ciao Sig. / Sig.ra
Offro prestiti tra particolare serio e molto veloce
Per regolare la tua vita, hai bisogno di soldi, si è
bloccato, non hanno accesso al credito bancario o non ha il favore di
banca, avete bisogno di finanziamenti per la costruzione,
t progetto immobiliare, creando la propria attività, la schiena
personale, si ha il desiderio di raggiungere e bisogno di fondi,
un cattivo credito o bisogno di soldi per pagare
fatture o debiti, si formano un gruppo e le sovvenzioni associato
qualsiasi importo, e il mio termine di rimborso
étudie.Contactez a me per ampie informazioni.
Email: felipes.hugo100@gmail.com

Anonimo ha detto...



Prestito di offerte tra particolare

Ciao Mr. & Mrs.
Io sono un particolare Svizzera, Canada, Belgio o in francese e un altro paese un prestito che va da € 500 a € 100 000 a chiunque in grado di ripagare con tasso di interesse del 3% per tutte le persone interessate e-mail me, qualcuno non offro grave astenersi.
Siamo individui che offrono prestiti tra persone che hanno bisogno di serio per le piccole imprese, investimenti personali per interessi solo il 2% al 7% l'importo richiesto di dare rate.Nous fare prestiti locali e prestiti internazionali persone in tutto il world.We danno prestiti che si paga sono minime. La nostra organizzazione non è una banca. Contattateci oggi e facci sapere la quantità di denaro che si desidera dare. Siamo pronti a soddisfare i nostri clienti entro 72 ore dal ricevimento della domanda formulata. Se siete interessati potete contattarmi via e-mail: felipes.hugo100@gmail.com

Anonimo ha detto...



Banche di credito gratis per fine anno 2015

Io HAVANNA VERONIKA finanziaria, in particolare tra prestatore nello spirito di aiutare una banca mentre vietato o non hanno il favore delle banche per le domande di prestito, ve lo concedo il mio denaro a persone serie e oneste che può rimborsare il prestito in tempo normale che vogliono .Quindi in questo caso, si prega di specificare la quantità di sareste pronti, nonché la durata del prestito, in modo che io ti mando i parametri di credito e procedure da seguire per ottenere il prestito. Poiché io sono limitato a breve, medio e lungo termine, prestiti importo da erogare a seconda del vostro che vanno da € 5.000 a € 1,35 milioni, con un rovesciamento di un interesse del 2% per tutta la durata del rimborso.
per le richieste di credito tra particolare vi prego di contattarmi: felipes.hugo100@gmail.com

felipes.hugo100@gmail.com
Cordialmente

Anonimo ha detto...



Offerta prestiti tra particolare senza problemi

Per voi che siete bloccati, vietata banca e non fare
banche favoriscono ed è necessario prestare denaro tra
In particolare, aiutiamo le persone serio e onesto, che possono
rimborsare il prestito in tempo normale che vogliono. Paghiamo
1000 EURO EURO 1.350.000 in 72h 48h vedere più tardi. Il nostro cuspide è
Infatti, con un interesse del 2% della lunghezza del vostro rimborso
a seconda della richiesta di prestito. Per ulteriori informazioni contattateci su
Mail: felipes.hugo100@gmail.com

Unknown ha detto...

Come ho ottenuto un prestito da FRANKLIN LOANS37
Buon giorno, sono Myers Elizabet per nome e io vivo negli Stati Uniti, mi piacerebbe parlare della bontà di Dio nella mia vita, dopo tanti mesi di cercare di ottenere un prestito su internet ed è stato stati truffati così sono diventato disperato ottenere un prestito da un prestatore legit online, quindi ho visto un commento da un amico di nome James e ha parlato di questa azienda prestito legit dove ha ottenuto il suo prestito facile e veloce senza stress così mi ha introdotto ad un uomo chiamato Mr FRANKLIN che controlla una ditta chiamata FRANKLIN prestito fondi, così ho fatto domanda per una somma di prestito di ($ 89,000.00USD) con un basso tasso di interesse del 2%, per cui il prestito è stato approvato e depositato sul mio conto in banca che è stato come mi è stato in grado di ottenere il mio prestito per mantenere il mio rotto attività in esecuzione e anche per pagare le bollette in modo che io sto consigliando a tutti di voi che è interessato a ottenere un prestito semplice e veloce per contattare gentilmente via e-mail: {} franklinloans37@gmail.com per ottenere qualsiasi tipo di prestito è necessario oggi , grazie come si legge il più grande testimonianza della mia life.Email: Franklinloans37@gmail.com

Augusto ha detto...


Buongiorno
caro cliente una sola opportunità per voi che ricercato un finanziamento.

la mia offerta è valida per tutto il mondo come operaio di qualsiasi categoria, privato, professionisti, ecc.… contattato io più più informazioni seguito hanno la vostra domanda di finanziamento.

la mia mail è la seguente: torres1971marko@hotmail.com

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito da PRESTITI LUCKY

Ciao,
Il mio nome è Morris Harbet e ho sposato, sto da Italia
Negli ultimi 3 giorni fa e un vero vanto per l'azienda cercata
Ho avuto la massima fiducia in loro, e alla fine ho avuto un sacco di truffatori
giorni, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio
Spero mi sono confuso e frustrato, erano stati uccisi, e
sembra molto
E 'difficile per la mia famiglia, non voglio fare nulla
Le aziende di prestito su Internet, così sono andato a prendere in prestito
dei soldi
amico, e lui gli disse che egli sarà in grado di aiutare
qualsiasi importo del prestito che può aiutarmi a capire di credito
della compagnia
Era solo che hanno bisogno di un tasso di interesse molto basso di 2%
di credito, mi ha diretto su come fare domanda per un prestito
e-mail a me, ho detto,
come ad esempio: (Luckyloans19@gmail.com), non ho mai creduto in
ma io ho provato e
La sorpresa più grande del prestito entro 24 ore, non riusciva a pensare,
ancora una volta ricco e felice, e dare credito a Dio
Sono apprezzamento
Questa zona ha ancora tutte queste società, quali la frode,
Si prega di consulenza e tutto il necessario un prestito per andare
(Luckyloans19@gmail.com) fallire, e mai
per cambiare la loro vita e la mia ha fatto

Unknown ha detto...

TESTIMONIANZA SU COME ho ottenuto il mio prestito da PRESTITI LUCKY

Ciao,
Il mio nome è Morris Harbet e ho sposato, sto da Italia
Negli ultimi 3 giorni fa e un vero vanto per l'azienda cercata
Ho avuto la massima fiducia in loro, e alla fine ho avuto un sacco di truffatori
giorni, hanno preso i miei soldi senza dare nulla in cambio
Spero mi sono confuso e frustrato, erano stati uccisi, e
sembra molto
E 'difficile per la mia famiglia, non voglio fare nulla
Le aziende di prestito su Internet, così sono andato a prendere in prestito
dei soldi
amico, e lui gli disse che egli sarà in grado di aiutare
qualsiasi importo del prestito che può aiutarmi a capire di credito
della compagnia
Era solo che hanno bisogno di un tasso di interesse molto basso di 2%
di credito, mi ha diretto su come fare domanda per un prestito
e-mail a me, ho detto,
come ad esempio: (Luckyloans19@gmail.com), non ho mai creduto in
ma io ho provato e
La sorpresa più grande del prestito entro 24 ore, non riusciva a pensare,
ancora una volta ricco e felice, e dare credito a Dio
Sono apprezzamento
Questa zona ha ancora tutte queste società, quali la frode,
Si prega di consulenza e tutto il necessario un prestito per andare
(Luckyloans19@gmail.com) fallire, e mai
per cambiare la loro vita e la mia ha fatto?

Anonimo ha detto...

Bella offerta di prestito veloce e affidabile
Buongiorno.
Ti ho messo con un prestito da 3.000 a € 1.000.000 in termini molto
semplici. Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i
tipi. Offro i prestiti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo i
vostri usi ed i nostri trasferimenti vengono forniti da una banca per la
sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre richieste proposte dei
tassi e dei pagamenti di Staging e io sarò il vostro aiuto. Infine vi prego
di contattarmi via e-mail:servicioconfiable1963@gmail.com

Anonimo ha detto...

Bella offerta di prestito veloce e affidabile
Buongiorno.
Ti ho messo con un prestito da 3.000 a € 1.000.000 in termini molto
semplici. Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i
tipi. Offro i prestiti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo i
vostri usi ed i nostri trasferimenti vengono forniti da una banca per la
sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre richieste proposte dei
tassi e dei pagamenti di Staging e io sarò il vostro aiuto. Infine vi prego
di contattarmi via e-mail:servicioconfiable1963@gmail.com

Anonimo ha detto...

Bella offerta di prestito veloce e affidabile
Buongiorno.
Ti ho messo con un prestito da 3.000 a € 1.000.000 in termini molto
semplici. Ho anche fare investimenti e prestiti tra particolare tutti i
tipi. Offro i prestiti a breve, medio e lungo termine. Non sappiamo i
vostri usi ed i nostri trasferimenti vengono forniti da una banca per la
sicurezza delle transazioni. Per tutte le vostre richieste proposte dei
tassi e dei pagamenti di Staging e io sarò il vostro aiuto. Infine vi prego
di contattarmi via e-mail:servicioconfiable1963@gmail.com

orina ha detto...

Assistenza finanziaria facile in 24 ore ( finance.europa12@gmail.com )





Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

frucco ha detto...

Finanziamento rapido e serio

Buongiorno ha tutto e tutti
Offro di prestito tra privato molto serio e molto rapido
Per regolarizzare la vostra vita, avete necessità di denaro, siete
schedati, non accesso al credito di banca, o non avete il favore di una
banca, avete bisogno di finanziamento per la vostra costruzione,
progetto immobiliare, creazione della vostra impresa, risalire il vostro
attività personale, avete desideri a realizzare e bisogno di fondo,
una cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare
fatture, o debiti, formiamo un gruppo di socio ed accordiamo
qualsiasi somma, e la mia durata di rimborso
si studia. bisognose rapidoo 1000 € a 5.000.000 € con un tasso del 2%.
Contatta per ampio d'informazione
Ps: Quest'avviso non è pas du una frode il mio prima delle verità e nulla soltanto delle verità.
Volete contattarlo per mail: frucco.cristian.0973@gmail.com

merit hope ha detto...

Ciao sono la signora, Merit Speranza, un prestatore di prestito legittimo e affidabile per i prestiti
in termini e condizioni chiare e comprensibili al tasso di interesse del 2%. da parte di
USD $ 12,000 a $ 8.000.000, euro e sterline solo. Io do prestiti commerciali,
prestiti personali, prestiti agli studenti, prestiti auto e prestiti per pagare le bollette. se tu
bisogno di un Loana
quello che dovete fare è per mettersi in contatto con me direttamente
In: (merithope6@gmail.com)
Dio ti benedica.
Cordiali saluti,
La signora: il merito Speranza
E-mail: (merithope6@gmail.com)

Nota: Tutti risposta deve essere inviata a: (merithope6@gmail.com)

Unknown ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito vero e proprio ?? Avete bisogno di un prestito di qualsiasi tipo e per qualsiasi motivo ?? Siamo finalmente qui per aiutare come offriamo prestiti affidabili a tasso di interesse solo il 2%. mutuatari interessati sono a contattarci ora a (Freemanloanfinance@gmail.com) e uscire da lì prestiti oggi.

Grazie.

Unknown ha detto...

Ciao, veri e propri esseri umani sono quelli là fuori che sa venire in loro aiuto quando subiscono simili. Questa signora mi ha dato un finanziamento di € 50.000 senza tutto complicare il mio posto nei documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Se siete in difficoltà finanziarie, grazie a lei oggi il mercato locale super-Jai, è stato il mio salvatore e io davvero non so cosa fare così ho deciso di testimoniare a suo nome oggi possono contattare la sua via e-mail e seguire le linee guida e sarete soddisfatti in massimo 48 ore .I può confermare da quel momento e se è successo che avete bisogno di un prestito si prega di contattare il suo bene. Quindi che ne hanno bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e spiegare la situazione che potrebbe aiutare la sua mail: angelavadez8@gmail.com

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove ottenere un prestito? Hai cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare ora? (carlosellisonfinance@outlook.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Contattaci subito se siete interessati.

Unknown ha detto...

offrono prestiti tra privato (alexandraablo12@gmail.com)
Mi rivolgo a voi signore e signori, voi annunziate la buona notizia di offerta di prestito. Sono particolare che offre prestiti che vanno da 2000 € a 5.000.000 € nei campi come segue: Finanziaria, aiuti reale, veicolo di acquisto ecc ..., con un tasso del 2-3% a seconda della quantità di mutuatario. Condizioni Deplus sono contagiose. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci qui: alexandraablo12@gmail.com

Unknown ha detto...

offrono prestiti tra privato (alexandraablo12@gmail.com)
Mi rivolgo a voi signore e signori, voi annunziate la buona notizia di offerta di prestito. Sono particolare che offre prestiti che vanno da 2000 € a 5.000.000 € nei campi come segue: Finanziaria, aiuti reale, veicolo di acquisto ecc ..., con un tasso del 2-3% a seconda della quantità di mutuatario. Condizioni Deplus sono contagiose. Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci qui: alexandraablo12@gmail.com

Jennifer ha detto...

PRESTITO OFFERTA domanda adesso
Ciao a tutti,
Sono la signora JENNIFER Lisa da Ohio Stati Uniti d'America, ho subito voglio usare questo mezzo per tosare una testimonianza su come Dio mi ha indirizzato a un prestatore di prestito Legit e reale che ha trasformato la mia vita da erba alla grazia, dalla povertà a una donna ricca che ora può vantare una vita sana e ricca, senza stress o difficoltà finanziarie. Dopo tanti mesi di tentativi per ottenere un prestito su internet ed è stato truffato la somma di $ 5200 sono diventato così disperato per ottenere un prestito da un prestatore di prestito legit on-line che non aggiungerà ai miei dolori, poi ho deciso di contattare un amico di miniera che ha recentemente ottenuto un prestito on-line, abbiamo discusso della questione e la nostra conclusione mi ha parlato di un uomo di nome Mr Franklin Scott che è il CEO di Franklin Scott Loan Company e-mail: Franklinloans37@gmail.com Così ho fatto domanda per una somma di prestito di ($ 3.000.000,00 USD), con basso tasso di interesse del 2%, in modo che il prestito è stato approvato facilmente, senza stress e tutte le preparazioni in cui hanno fatto concernente il trasferimento di prestito e in meno di due (2) giorni il prestito è stato depositato sul mio conto in banca in modo che io vogliono consigli uno ha bisogno di un prestito per contattare rapidamente tramite email: Franklinloans37@gmail.com non sa sto facendo questo io prego che Dio lo benedica per il bene che ha fatto nella mia life.Thank Dio I può sorridere ancora una volta vi consiglio questa azienda a tutti coloro che sono stati ingannati e coloro che sono stati ingannati, sono affidabili e degni di fiducia. Nel caso in cui avete bisogno di sapere di più, e-mail della società sul Franklinloans37@gmail.com Link a loro oggi e sarete contenti di averlo fatto.

Mrs.JENNIFER LISA
Che Dio vi benedica.

Unknown ha detto...

Avete bisogno di un prestito di credito finanziaria urgente?
* Trasferimento molto veloce e immediato al vostro conto bancario
* Il rimborso inizia otto mesi dopo aver ottenuto il denaro
conto corrente bancario
* Tasso di interesse basso del 2%
* Rimborso a lungo termine (1-30 anni) Lunghezza
* Termini di prestito flessibili e pagamento mensile
*. Quanto tempo ci vuole per finanziare? Dopo la presentazione della domanda di prestito
Ci si può aspettare una risposta preliminare meno di 24 ore
finanziamento in 72-96 ore dopo aver ricevuto le informazioni di cui hanno bisogno
da voi.

Contatta questa azienda legittima e concesso in licenza, autorizzato
per dare assistenza finanziaria per tutti
Per maggiori informazioni e modulo di domanda di prestito

e-mail: cashfirmarena@gmail.com


Cordiali saluti
Sir Joel Williams
CASH PRESTITO AZIENDA AZIENDA
CEO
TEL: +60183723787
E-mail: cashfirmarena@gmail.com
Webisite: cashfirmarena.wordpress.com

FINANZA PRESTITI ha detto...

Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com

FINANZA PRESTITI ha detto...


Offerta di prestito denaro tra privato gratuito urgente

Salve

Sono di nazionalità francese residenza in Italia nella città di Agrigento Società del mio prestito si trova nella città di VERONA.

Siete alla ricerca di un prestito o di o di riavviare le vostre attività o
per la realizzazione di un progetto, di acquistare una
appartamento ma ahimè la banca ti chiede di condizioni che si
'amor ri incapbles s Io sono un individuo ho concesso
prestiti che vanno da 5.000 a 1.000.000 € ha tutte le persone capaci di
soddisfare la sua anche il tasso di interesse è del 3% annuo. oppure si
bisogno di soldi per altri motivi, non mi esitate
contattare per ljulteriori informazioni. Successivo: offert denaro in prestito.

Sono un privato, azionista di banca e direttore di molte imprese
del posto. Sono un Madre nel mondo degli affari. Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: dispongo di un capitale
molto importante. Siete anche un privato, onesto e di buona moralità.
In seguito alla nostra intervista con uno dei miei consulenti finanziari,
abbiamo deciso di accordare prestiti che vanno da 5.000€ a 1.000.000€
per aiutare privati che non hanno purtroppo accesso alle banche con le loro
condizioni difficili da riempire.

1 - Se avete un progetto affidabile che richiede un prestito, e che
non disporte di mezzi per la sua messa per strada, io si prega di contattarlo
per vedere insieme come collaborare e permettere la realizzazione di questo
progetto al più presto.

2 - avete crediti a rimborsare, in questo caso potete prendere
Un prestito che potrà risolvere più rapidamente i vostri problemi sia con la vostra
banca o anche con società.
Se avete un bisogno di un
prestito rapido all'indirizzo e-mail seguente: gabolarosaria@gmail.com

Unknown ha detto...

offerta di prestito di denaro tra privato serio

sono un privato che offre un prestito di denaro ad ogni persona che è nella necessità di denaro per fare fanno alla varia difficoltà io offre un prestito di 7.000€ a 95.000€ ad ogni persona capace di rimborsarmi il mio prestito per più informazione volete la contattate sulla mia posta elettronica: vincenzo7145@outlook.it

Unknown ha detto...

offerta di prestito di denaro tra privato serio

sono un privato che offre un prestito di denaro ad ogni persona che è nella necessità di denaro per fare fanno alla varia difficoltà io offre un prestito di 7.000€ a 95.000€ ad ogni persona capace di rimborsarmi il mio prestito per più informazione volete la contattate sulla mia posta elettronica: vincenzo7145@outlook.it

Unknown ha detto...

Assistenza finanziaria facile in 24 ore ( vincenzo7145@outlook.it)





Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : vincenzo7145@outlook.it

Unknown ha detto...

offerta di prestito di denaro tra privato serio

sono un privato che offre un prestito di denaro ad ogni persona che è nella necessità di denaro per fare fanno alla varia difficoltà io offre un prestito di 7.000€ a 95.000€ ad ogni persona capace di rimborsarmi il mio prestito per più informazione volete la contattate sulla mia posta elettronica: vincenzo7145@outlook.it

Unknown ha detto...


LA TUA SOLUZIONE FINANZIARIA IN 72 ORE.
Incredibile, ma vero Dio è sempre grande. Sto cercando per il prestito di denaro per diversi mesi, dopo alcune produzioni della mia applicazione dalla banca, j tentato un suicidio perché ho avuto debiti e bollette da pagare. Ho pensato che era finito per me, ma per fortuna ho visto testimonianza fatta da molte persone su Sig. ra SIMONA SANMARTINO, così ho contattato lui e ho ottenuto il mio prestito senza difficoltà. Ho apprezzato questo prestito attraverso questa signora bene onesto. Per saperne di più, semplicemente fare contatto con lei via mail per la: simonasanmartino0@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao
Io sono il direttore di un gruppo finanziario. Abbiamo deciso di fare prestiti a chi ne ha bisogno. Concediamo fondi che vanno da € 2.000 a € 8.000.000 con un buon tasso di interesse. Se siete interessati, ci dica cosa avete bisogno per il vostro progetto e possiamo aiutarvi a realizzarla.
Vi preghiamo di non contattarci E-mail: jordiklaussverna@gmail.com

Mr Christopher Long ha detto...

Caro Signore / Signora,

Mi piace introdurre la mia auto al più presto, il mio nome è Mr.Christopher lungo, io sono l'amministratore delegato (MD) Precious LendersI dare fuori mutui prestito ad un basso tasso di interesse del 3%, io do i prestiti personali, espansione del business Prestiti, start-up prestiti, Istruzione Prestiti, prestiti di consolidamento del debito, Venture Capital, hard prestiti di denaro, anche a quelli con Bad di credito, ecc, Offriamo prestito che vanno da un importo minimo di cinquemila sterline (£ 5,000.00) e ad un massimo Rang di dieci milioni di sterline (£ 10.000.000,00) per maggiori informazioni scriveteci subito a preciouslenders@gmail.com

Informazione richiesta
Il tuo nome per intero: .........
Indirizzo:.........
Importo necessario: .........
Durata:.........
Città:.........
Stato:.........
Nazione:.........
Cap:.........
Numero di telefono:.........
Reddito mensile:.........
Scopo del prestito: .........
Per maggiori informazioni contattare l'indirizzo sotto: preciouslenders@gmail.com

Paul Hart ha detto...

Ciao,

Sono Sig Paul Hart un prestatore di prestito privato e diamo prestito a tasso di interesse del 3%, offro prestiti ai privati ??e alle società o gruppo di persone che sono finanziariamente verso il basso.
Si tratta di una opportunità finanziaria alla vostra porta passo oggi e ottenere un rapido sguardo lì prestito.
Ci molti opportunità finanziaria e assistenza durante tutto il sito e non sono ancora in grado di prendere. Ma si tratta di una opportunità finanziaria al passo della porta, e la siccità e non può perdere questa occasione d'oro.
Il servizio viene fornito a privati, aziende, e uomini e donne d'affari. Il prestito importo disponibile in una gamma da $ 1,000.00 a $ 500.000.000,00 o la vostra scelta. qui ci sono alcune domande: Avete bisogno di prestito alcun significato, si desidera che paga i conti Sei in problema finanziario ?, È necessario soluzione finanziaria ?. Ecco la soluzione per tutti i vostri problemi finanziari.
Io do i prestiti per il progetto, le imprese, le tasse, bollette, e molte altre ragioni, il nostro prestito è facile e * censurato * Per ulteriori informazioni contattateci via e-mail: paulhartloanfirm@yahoo.com

varone ha detto...

offerta di prestito
Sei alla ricerca di finanziamento con un tasso di interesse del 2%?
E-mail: varonealessandra01@gmail.com

Unknown ha detto...

SOLUZIONE PER le VOSTRE NECESSITÀ FINANZIARIO O TUTTO il VOSTRO PRESTITO ha lo elabora mail: Simonasanmartino0@gmail.com
Nella situazione economica attuale del nostro paese.
Al giorno d'oggi anche per quelli che sono già imprenditori, la situazione è difficile.
Quindi, pensando sull'argomento, abbiamo decidere di aiutare ogni persona avente progetti dove vorreste di un prestito realizzare le loro attività.
Ma i nostri tassi d'interesse sono pari al 2%, poiché essendo una coalizione non vogliamo violare la legge sull'usura.

Volete li contattate con questo smalto:
Simonasanmartino0@gmail.com

PS: Passate le notizie ai vostri amici, vicini, colleghi e genitori.
Consolidamento di debiti• Progetto di rinnovamenti• Progetto di costruzione• Acquisto di proprietà• Rifinanziamento.

Anonimo ha detto...


Prestito rapido per tutti ( finance.europa12@gmail.com )





Email : finance.europa12@gmail.com

Buongiorno signore/signora
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.

Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sei in debito? avete bisogno di un prestito privato? Avete bisogno di un prestito d'affari? Non cercate oltre rivolgono a noi come noi diamo fuori prestito a basso tasso di interesse del 3% .we dare garantiti e prestiti non garantiti. Per maggiori informazioni contattaci subito tramite nawest.loanconsultant@hotmail.com

Unknown ha detto...

Ciao a tutti.. Questo serve a prevenire la maggior parte degli istituti di credito
denaro sono i truffatori più. Dico a voi perché ho
il vissuto. Essi hanno ingannato più volte. Non ho mai veramente pensato
più nella parola di finanziatori falsi prima che attraversino la strada
Signorina Perez. Lei mi ha dato mio prestito soldi da 40.000 euro in
meno di una settimana. Una somma che ho rimborsato entro
3 anni con un tasso del 3%. Grazie a lui ero in grado di espandere il mio piccolo
commercio e sono eternamente grato per questo. Quindi
Si prega di scrivere a lui all'indirizzo: angelavadez8@gmail.com, se si
bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che ci sono ancora
qui, da istituti di credito reale che vogliono aiutare. Sentitevi liberi della
contatto. Grazie e Dio vi benedica.

Unknown ha detto...

Ciao a tutti.. Questo serve a prevenire la maggior parte degli istituti di credito
denaro sono i truffatori più. Dico a voi perché ho
il vissuto. Essi hanno ingannato più volte. Non ho mai veramente pensato
più nella parola di finanziatori falsi prima che attraversino la strada
Signorina Perez. Lei mi ha dato mio prestito soldi da 40.000 euro in
meno di una settimana. Una somma che ho rimborsato entro
3 anni con un tasso del 3%. Grazie a lui ero in grado di espandere il mio piccolo
commercio e sono eternamente grato per questo. Quindi
Si prega di scrivere a lui all'indirizzo: angelavadez8@gmail.com, se si
bisogno di prestito di denaro. Posso testimoniare che ci sono ancora
qui, da istituti di credito reale che vogliono aiutare. Sentitevi liberi della
contatto. Grazie e Dio vi benedica.

Mr Arnoid Weman ha detto...

Avete bisogno di un prestito offro prestito di affari, prestito personale, prestito e società io do prestito partire al tasso di interesse del 2% Per ulteriori informazioni scrivere a: arnoidweman@gmail.com

Anonimo ha detto...

https://www.facebook.com/Assistenza-Finanziaria-in-24-Ore-1599305737049253/ ( finance.europa12@gmail.com )





Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Daniella ha detto...

Come ho ottenuto il mio prestito BUSINESS DA Ellis Brahmah (whitehartfinances@yahoo.com)

Il mio nome è Daniella Macaulay. Io vivo in Michigan Stati Uniti d'America, io sono una donna d'affari che si occupa di automobili machines.On una giornata fedele mio negozio ha bruciate e tutte le mie proprietà sono state distrutte non c'era modo per me iniziare la mia vita tutto ancora una volta ero disperato e frustrato così sono venuto ricerca on-line per qualsiasi azienda prestito o società, se così posso dire che ho visto tanto non sapendo che non sono genuini come ho detto a uno buon affare partner del mio signor Brad O'bryan per nome mi ha fatto conoscere un legittimo e modo semplice di ottenere un prestito. La Società ha mi ha fatto conoscere
era di proprietà di MR. ELLIS Brahmah così ho contattato solo per dare una prova tramite E-mail: (whitehartfinances@yahoo.com) ed entro 20 ore lo stesso
giorni ho ottenuto il mio prestito da lui che è così che ho potuto stare di nuovo in piedi e avviare la mia attività di nuovo, ed è anche il motivo sto condividendo la mia
testimonianza in modo da tutti i richiedenti devono contattare lui e anche condividere la vostra testimonianza come me. Grazie Mr. ELLIS Brahmah Dio vi benedica così tanto. Una volta di nuovo contattare il sig. ELLIS Brahmah VIA E-MAIL: whitehartfinances@yahoo.com per il tuo aiuto.

Augusto ha detto...

Ciao, mi rivolgo a tutti gli individui hanno bisogno per la loro quota di fatto che mi rende prestiti di denaro da 3000 a persone € 1.950.000 in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3% l'anno e un tempo variabile da 1 a 50 anni, a seconda della quantità richiesta. Lo faccio nei seguenti settori: - prestito finanziario - prestito-immobiliare - personale di prestito - riacquisto di credito-prestito - consolidamento del debito prestito-automobile sei registrato. Se siete veramente nel bisogno, si prega di scrivere a me per ulteriori informazioni. Vi prego di contattarmi via email: torres1971marko@hotmail.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno


Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va da 2 al 3% in funzione dell'importo chiesto. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché possa soddisfarli con precisione e non appena possibile. Grazie di noi contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com


la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

Unknown ha detto...

soluzione ai vostri problemi finanziari veloce e affidabile
Bisogno di un prestito? Sono rifiutati dalla banca e si desidera un prestito per soddisfare ogni esigenza? Non c'è problema. Indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria. Offre prestiti ipotecari, prestiti commerciali, prestiti internazionali, prestiti educative personale ed esclusivi. Offro prestiti a persone, altri soggetti pubblici e privati e molte aziende. È a vostra disposizione su qualsiasi prestito, immobiliare, finanziamenti e altro. Offre entrambi i prestiti a breve e lungo termine. Contatto con loro oggi e godere di una prima classe servizi di prestito finanziario.

È disponibile per soddisfare la sua clientela in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda. Se siete interessati contattare: finance.ecbj.credit@gmail.com

PS: Passare la notizia ai tuoi amici, vicini, colleghi e genitori

Unknown ha detto...

soluzione ai vostri problemi finanziari veloce e affidabile
Bisogno di un prestito? Sono rifiutati dalla banca e si desidera un prestito per soddisfare ogni esigenza? Non c'è problema. Indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria. Offre prestiti ipotecari, prestiti commerciali, prestiti internazionali, prestiti educative personale ed esclusivi. Offro prestiti a persone, altri soggetti pubblici e privati e molte aziende. È a vostra disposizione su qualsiasi prestito, immobiliare, finanziamenti e altro. Offre entrambi i prestiti a breve e lungo termine. Contatto con loro oggi e godere di una prima classe servizi di prestito finanziario.

È disponibile per soddisfare la sua clientela in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda. Se siete interessati contattare: finance.ecbj.credit@gmail.com

Unknown ha detto...

soluzione ai vostri problemi finanziari veloce e affidabile
Bisogno di un prestito? Sono rifiutati dalla banca e si desidera un prestito per soddisfare ogni esigenza? Non c'è problema. Indipendentemente dalla vostra situazione finanziaria. Offre entrambi i prestiti a breve e lungo termine. Contatto con loro oggi e godere di una prima classe servizi di prestito finanziario.

È disponibile per soddisfare la sua clientela in una durata massima 3 giorni dal ricevimento del modulo di domanda. Se siete interessati contattare: finance.ecbj.credit@gmail.com

PS: Passare la notizia ai tuoi amici, vicini, colleghi e genitori

Anonimo ha detto...

Avete bisogno di un aiuto finanziario urgente come prestito per cancellare i debiti e ha cercato le vostre esigenze? se si applicano ora e-mail: goodnessloanlenders@outlook.com

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Sei in debito? Vuoi avviare un business e hanno bisogno di capitale? Avete bisogno di prestiti o finanziamenti, per qualsiasi motivo? Avete un basso punteggio di credito e si stanno trovando difficoltà a ottenere un prestito da banche locali e gli altri istituti finanziari? Avete bisogno di un prestito o per qualsiasi motivo? Il vostro aiuto è finalmente qui come offriamo prestiti a basso costo e affidabili a solo il 2%, gentilmente contattaci subito a (Freemanloanfinance@gmail.com) e ottenere il prestito ora.

céline mercier ha detto...


Buongiorno,
Sono essendo la signora Céline alla ricerca di prestito da oltre 3 mesi,
sono stato molte volte ingannato su siti di prestito tra privato
volendo fa un prestito tra privato in molte persone.
Ma ogni volta mi sono fare avere da prestatori falsi e
alla fine non ricevo nulla sul mio conto. Ma fortunatamente sono
caduto su una signora di nome JORDI realmente semplice e piacevole che lo ha aiutare ha
trovare il mio prestito di 250.000€ che ho ricevuto sul mio conto 48 ore
dopo senza troppi protocolli.
Dunque voi che siete nella necessità poiché io potete scriverle e
jordiklausverena@gmail.com

TARGO BANK ha detto...

Sei di fronte difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito? sei stata rifiutata dalla vostra banca locale? Avete bisogno di un prestito per qualsiasi motivo? Il vostro aiuto è finalmente qui come Targobank sta offrendo prestiti a chiunque sia occupati e disoccupati, gli individui e le imprese, offriamo prestiti a basso tasso di interesse del 2%. Interessati mutuatario di sono a contattarci via e-mail all'indirizzo: (targo_bank@yahoo.com) e ottenere i loro prestiti di oggi. I nostri servizi sono veloci e affidabili in modo contattaci subito a (targo_bank@yahoo.com) e godere della nostra gamma di servizi finanziari.

Unknown ha detto...

CIAO
  Sono la signora Maria Clooney io e mio marito era in grado di ottenere un prestito da questa banca chiamato Cultura SpareBank senza stati truffati. Il prestito veramente aiutato la mia famiglia, siamo stati in grado di avviare una nuova attività e oggi siamo una famiglia molto felice di nuovo, se si è in alcun disordine finanziario o difficoltà di avvicinarsi a loro stanno andando a dare una mano, contattarli tramite posta elettronica ( culturasparebank@yahoo.com)
grazie per aver ascoltato

Contatto: - culturasparebank@yahoo.com

Unknown ha detto...

Ciao, persone reali sono quelli che sanno come aiutare i loro compagno sollievo quando subiscono. Quest'uomo mi ha dato un prestito di 80.000 € senza affatto me complicare il compito a livello dei documenti che richiedono le banche nelle applicazioni di prestito. Se sei in difficoltà finanziarie, grazie a lui jai super mercato all'angolo oggi, è stato il mio Salvatore e davvero non so cosa sia perché GAI ha deciso oggi di testimoniare in suo favore, è possibile contattare per posta e seguite le sue istruzioni e sarete soddisfatti entro 48 ore al massimo. Ho confermato e questo momento se e ' successo che hai esigenze un prestito vi preghiamo di contattare lui si che ne hanno bisogno come me si può scrivere a lui e spiegare a lui la tua situazione potrebbe aiutare sua posta fredericbernard@ok.de

grimaldi ha detto...

Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di concessione di prestito che varia di 5000 euro a 750.000 euro. Offro questo
prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita
felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo. Volete contattarlo per mail: grimaldidomenico02@gmail.com

Anonimo ha detto...

Assistenza finanziaria in 24 ore Facile ( finance.europa12@gmail.com )




Email : finance.europa12@gmail.com
Accessibile Prestito a tutti 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avevate bisogno di prestiti tra privati per affrontare le difficoltà finanziarie infine per uscire dal vicolo cieco che causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€.
Il nostro tasso d'interesse è pari al 2% l'anno, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
* divieti bancari e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di **** prendete contatto con me ed io aiuterete.
Email : finance.europa12@gmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao,
Siamo Christian Organizzazione formata per aiutare le persone in necessità di aiuti, come ad esempio help.So finanziario se si stanno attraversando difficoltà finanziarie o ci si trova in qualsiasi disordine finanziario, e avete bisogno di fondi per avviare la propria attività, o avete bisogno di prestito saldare il debito o pagare le bollette, avviare un business bello, o si stanno trovando difficoltà a ottenere prestiti di capitale da banche locali, contattateci oggi via e-mail danielwallsloancompany@gmail.com per la Bibbia dice: "" Luca 11:10 Tutti coloro che chiede riceve; chi cerca trova; e chi bussa, sarà aperto la porta "in modo da non lasciare che queste opportunità si passa da perché Gesù è lo stesso ieri, oggi e sempre more.Please questi è per gravi mentalità e Dio persone che temono.

Forma di prestito APPLICAZIONE FILL E RITORNO

Nome:.................
Cognome................
Sesso:.......
Data di nascita:.................
Luogo di nascita:.............
Stato civile:.................
Occupazione:.................
Reddito mensile:........
Indirizzo di casa:............
Telefono No: ..................
Città:.......
Cap.............
Stato:......
Nazione:...............
Ammontare del prestito :............
Periodo di prestito: ..................
Scopo del prestito: .........
Indirizzo email:............
Avete applicato prima? .......

E-mail: (danielwallsloancompany@gmail.com)

Unknown ha detto...

Ciao,

Alla ricerca di un prestito d'affari, prestito personale, mutuo ipotecario, prestito auto, prestiti, prestiti di consolidamento del debito, prestiti non garantiti, il capitale di rischio, ecc .. o avete un prestito da una banca o controllo finanziario è stato un motivo respinto o più, non le loro soluzioni di prestito! Sono un vescovo, un creditore privato, i prestiti alle imprese e privati a un tasso del 2% basso e conveniente di interesse. Interessato? Contattateci al fine di elaborare il prestito dopo il trasferimento entro 48 ore. Contatto: (dicksonloanfirm@hotmail.com)

Unknown ha detto...


Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...


Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...


Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...


Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...


Buongiorno,
Sognate di possedere la vostra casa, la vostra automobile ma si a rifiutato un mutuo ipotecario a causa di un credito insufficiente? I vostri affari si sono migliorati da un anno. Avevate necessità di denaro per aumentare la vostra attività. Che abbiate avuto ritardi di pagamento spiegabili, un indebitamento eccessivo, un divorzio o una perdita di posto di lavoro o altri. Potreste avere una seconda possibilità al credito particolare. io voi offerte dei prestiti che vanno di 1.000€ a 2.000.000€
La vostra situazione finanziaria sarà rivalutata le 48 dopo avere confermare la vostra domanda. Se interessato e serietà, volete vedere le nostre condizioni per contattarle in qualsiasi urgenza per più informazioni.Email: vitoria.lina002@gmail.com

Unknown ha detto...

Attenzione !!! Offerta di prestito

Io sono il signor Rashide Abdulahi un prestito creditore privato. ci viene dato tutti i tipi di prestito, diamo i prestiti a basso tasso di interesse del 3% e buone condizioni di lavoro, se avete bisogno di un prestito per affari o per pagare le bollette, allora vi consigliamo di contattarci per rendiamo qualità servizi che vi farà soddisfatti. e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com

Servizi di prestito disponibili includono:
================================
* I prestiti commerciali.
*Prestiti personali.
* Business Prestiti.
* Investimenti Prestiti.
* Sviluppo prestiti.
* Acquisizione prestiti.
* Crediti di costruzione.
* Prestiti commerciali e molti di più:

rendiamo tutti i tipi di prestito in buoni servizi, contattateci via e-mail: Rashideabdulahiloanfirmhelp@hotmail.com
Grazie
Mr Rashide

Anonimo ha detto...

Hai cercato di ottenere prestiti dalle banche senza successo? Urgente bisogno di soldi per uscire del debito? Hai bisogno di soldi per l'espansione o la creazione di la propria attività? Per ulteriori informazioni, si prega di contattare via e-mail: larryfox2016@hotmail.com

Unknown ha detto...

Oferta de préstamo de dinero
Hola, eres un hombre o una mujer que esté interesada en un préstamo para cualquier propósito, somos la empresa adecuada para ponerse en contacto, como aquí, usted tendrá la satisfacción que usted necesita, como un prestatario. Salvador Franco contacto empresa nos da vida pretoccasion tiempo a individuos, comercial, seguros, etc.. Está usted en problemas financieros, o necesita préstamo para invertir o usted necesita un préstamo para pagar sus facturas mira no estamos aquí para hacer todos sus problemas financieros una cosa del pasado. Ofrecemos a todo tipo de préstamo una descripción del cambio con la tasa de interés del 3% de 5000 € a € 500 000 000 gripe para veur Contacta con nosotros email;demizougou@gmail.com

Unknown ha detto...

Oferta de préstamo de dinero
Hola, eres un hombre o una mujer que esté interesada en un préstamo para cualquier propósito, somos la empresa adecuada para ponerse en contacto, como aquí, usted tendrá la satisfacción que usted necesita, como un prestatario. Salvador Franco contacto empresa nos da vida pretoccasion tiempo a individuos, comercial, seguros, etc.. Está usted en problemas financieros, o necesita préstamo para invertir o usted necesita un préstamo para pagar sus facturas mira no estamos aquí para hacer todos sus problemas financieros una cosa del pasado. Ofrecemos a todo tipo de préstamo una descripción del cambio con la tasa de interés del 3% de 5000 € a € 500 000 000 gripe para veur Contacta con nosotros email;demizougou@gmail.com

Unknown ha detto...

Oferta de préstamo de dinero
Hola, eres un hombre o una mujer que esté interesada en un préstamo para cualquier propósito, somos la empresa adecuada para ponerse en contacto, como aquí, usted tendrá la satisfacción que usted necesita, como un prestatario. Salvador Franco contacto empresa nos da vida pretoccasion tiempo a individuos, comercial, seguros, etc.. Está usted en problemas financieros, o necesita préstamo para invertir o usted necesita un préstamo para pagar sus facturas mira no estamos aquí para hacer todos sus problemas financieros una cosa del pasado. Ofrecemos a todo tipo de préstamo una descripción del cambio con la tasa de interés del 3% de 5000 € a € 500 000 000 gripe para veur Contacta con nosotros email;demizougou@gmail.com

Unknown ha detto...

Oferta de préstamo de dinero
Hola, eres un hombre o una mujer que esté interesada en un préstamo para cualquier propósito, somos la empresa adecuada para ponerse en contacto, como aquí, usted tendrá la satisfacción que usted necesita, como un prestatario. Salvador Franco contacto empresa nos da vida pretoccasion tiempo a individuos, comercial, seguros, etc.. Está usted en problemas financieros, o necesita préstamo para invertir o usted necesita un préstamo para pagar sus facturas mira no estamos aquí para hacer todos sus problemas financieros una cosa del pasado. Ofrecemos a todo tipo de préstamo una descripción del cambio con la tasa de interés del 3% de 5000 € a € 500 000 000 gripe para veur Contacta con nosotros email;demizougou@gmail.com

Anonimo ha detto...

Sei alla ricerca di un prestito molto genuino? Ad un tasso di interesse a prezzi accessibili? Elaborato entro 2 a 5 giorni lavorativi. Sei stato abbassato costantemente dal vostro banche e altri istituti finanziari? Qui è un'offerta legittimo, perché la questione del credito e la sicurezza è qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati, Congratulazioni a voi, il tasso di interesse per la nostra offerta è del 3% se interessati ad ottenere l'assistenza finanziaria, contattateci oggi a: seankentco-operative@hotmail.com.

Richiedente dati personali.

Il tuo nome:
Importo necessario:
Il tuo paese:
Durata di prestito:
Il tuo indirizzo:
Numero di telefono:
Reddito mensile:
Sesso:
Il tuo numero di fax:
Della tua età:

Persona di contatto: Sean Kent.
E-mail: seankentco-operative@hotmail.com

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti siete invitati a ELITE società finanziaria di prestito sono in voi
qualsiasi tipo di prestito? Avete bisogno di un prestito per avviare attività o per pagare le
bollette, e voglio che tu sappia che qui è il posto giusto dove è possibile
ottenere il prestito a tasso cap del 2%. In questa azienda offrirà diversi
tipi di prestito. Prestito d'affari, MUTUO FONDIARIO, Student Loan e qualsiasi tipo di
Prestito che si desidera. Notato che in questi ELITE società finanziaria prestito che sta stato
assicurato al 100% garanzia di ricevere i fondi prestito è necessario, senza
sprecare qualsiasi momento, voglio che tu sappia che si è liberi liberi di applicare in questo
società contattandoci nostra e-mail: ELITEFINANCE2000@GMAIL.COM
GRAZIE
ELITE FINANCE

Unknown ha detto...

Saluto a voi.

   Am signora Amanda Herbert Sono una madre di tre bambini, sono dal Canada. Voglio testimoniare un prestatore di prestito che mi ha aiutato con un prestito, io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffatore in internet, mi è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale, fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Turchia per nome Raymond Benson prestito società. In un primo momento avevo paura di entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché avevo bisogno di aiuto urgente ed ero contento di aver fatto entro 24 ore dopo molta conversazione con il signor Raymond Benson, mi ha chiesto di fornire il mio conto in banca per il prestito trasferimento che ho fretta fatto, dopo l'accordo dei termini, sono stato informato che una quantità enorme di 200.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui per le imprese, ha beem accreditato sul mio conto in banca qui in Canada dalla Turchia, ero così sorpresa e nello stesso tempo felice. Ero così felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società di Raymond Benson a benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

Gli ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda in tutto il mondo, in modo che io lo sto introducendo a voi su questo sito in quanto è necessario un aiuto finanziario.

Contatto con loro sulle loro società e-mail
E-mail: co-operative1@hotmail.com


Si prega di fare contatto con lui.

Rispondi a me sulla mia persona e-mail (nelly.mbayabu02@gmail.com) se avete bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui o dirgli che ha rimandato a noi ok

I migliori saluti
Amanda Herbert

Unknown ha detto...

Saluto a voi.

   Am signora Amanda Herbert Sono una madre di tre bambini, sono dal Canada. Voglio testimoniare un prestatore di prestito che mi ha aiutato con un prestito, io voglio che tu sia attento, ci sono molto truffatore in internet, mi è stato quelli di truffa cercando di ottenere un prestito personale, fino a quando ho avuto un preavviso per una società in Turchia per nome Raymond Benson prestito società. In un primo momento avevo paura di entrare in affari con lui, ancora ho preso un passo coraggioso, perché avevo bisogno di aiuto urgente ed ero contento di aver fatto entro 24 ore dopo molta conversazione con il signor Raymond Benson, mi ha chiesto di fornire il mio conto in banca per il prestito trasferimento che ho fretta fatto, dopo l'accordo dei termini, sono stato informato che una quantità enorme di 200.000,00 euro che ho richiesto per come prestito da lui per le imprese, ha beem accreditato sul mio conto in banca qui in Canada dalla Turchia, ero così sorpresa e nello stesso tempo felice. Ero così felice e mio marito era orgoglioso di me, me e le mie famiglie vivono felicemente "Grazie a Dio per l'utilizzo di società di Raymond Benson a benedirci" mio figlio sono tornati a scuola la mia attività è stare bene e siamo tutti vivendo felicemente come una famiglia.

Gli ho promesso di aiutarlo a pubblicizzare la sua azienda in tutto il mondo, in modo che io lo sto introducendo a voi su questo sito in quanto è necessario un aiuto finanziario.

Contatto con loro sulle loro società e-mail
E-mail: co-operative1@hotmail.com


Si prega di fare contatto con lui.

Rispondi a me sulla mia persona e-mail (nelly.mbayabu02@gmail.com) se avete bisogno la mia preoccupazione vorrei ancora aiutare a contatto con lui o dirgli che ha rimandato a noi ok

I migliori saluti
Amanda Herbert

Unknown ha detto...

Hai bisogno di un prestito? Sei stato alla ricerca di dove ottenere un prestito? Hai cercato di ottenere qualsiasi tipo di prestito? quindi applicare ora? (carlosellisonfinance@outlook.com) se si vuole ottenere un prestito conveniente. Prestito è offerto qui ad un tasso di interesse molto basso di 2%. Contattaci subito se siete interessati.

ehis ha detto...

Avete bisogno di un prestito urgente per sostenere la vostra attività o in qualsiasi scopo? siamo certificati, legittimo e internazionale autorizzato prestatore di prestito privato. Questa società di private offrono prestiti alle imprese commerciali, aziende e privati a un tasso di interesse economico del 3%, potrebbe essere un prestito a breve o lungo termine o anche se avete povero di credito, noi elaborare il vostro prestito, non appena ricevuta la vostra domanda . siamo un istituto finanziario indipendente. Abbiamo costruito una reputazione eccellente nel corso degli anni nella fornitura di vari tipi di prestiti a migliaia di nostri clienti. Offriamo servizi di prestito garantito di qualsiasi importo per i cittadini e non cittadini. offriamo prestiti personali facile, prestito commerciale / aziendale, prestito auto, leasing / attrezzature finanza, prestito di consolidamento del debito, mutuo per la casa, per tutti i cittadini e non cittadini sia con una buona o cattiva storia di credito. contattare il responsabile per ulteriori informazioni via ehism94@gmail.com

ehis ha detto...

avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

klay thompson ha detto...

Richiedere un prestito rapido e conveniente per pagare le bollette e la ripresa del finanziamento il progetto del tasso di interesse più conveniente del 2% a contattarci oggi tramite: trustfunds804@outlook.com. Il prestito ha bisogno di una offerta di prestito il nostro minimo è di 1.000,00 scelta di prendere in prestito i soldi, io sono una registrazione certificata e istituti di credito Legit, potete contattarci oggi se siete interessati. Per ottenere questo prestito, contattatemi per ulteriori informazioni sul processo di prestito come i termini e le condizioni dei prestiti e l'importo del prestito sarà trasferito a voi. Ho bisogno del vostro risposta urgente, se siete interessati.

ehis ha detto...

avete bisogno di un prestito urgente da un creditore privato affidabile che concedere il prestito, senza stress? Se sì, allora siete nel posto giusto. Ottenere il prestito entro 5 ore. io sono un noto uomo d'affari e anche un creditore privato. Io do prestiti a tasso di interesse del 2%. Le persone interessate devono contattare via ehism94@gmail.com

gui manuele ha detto...

Buongiorno


Siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per voi comperate un appartamento, ma purtroppo la banca vi pone abbastanza condizioni di cui siete incapaci; più preoccupazioni! Metto a disposizione di tutto che desidera crediti personali con un tasso d'interesse che va da 2 al 3% in funzione dell'importo chiesto. Volete precisarci nella vostra domanda di prestito l'importo esatto e la durata di rimborso che desiderereste perché possa soddisfarli con precisione e non appena possibile. Grazie di noi contattate per le vostre domande di prestito personali: gui.manuele@gmail.com


la vostra soddisfazione è il mio obiettivo e ciò prima.

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Prestito di finanziamento per tutte le borse
Ciao a tutti ed a tutte!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000 à € 1.000.000, e questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2%l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (espresso finanzia) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : expressefinance14@gmail.com

Anonimo ha detto...

Cosimo Fracasso Pablo Fabio Claude Anne Marie

Email : expressefinance14@gmail.com

Prestito di finanziamento per tutte le borse
Ciao a tutti ed a tutte!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000 à € 1.000.000, e questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2%l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (espresso finanzia) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : expressefinance14@gmail.com

Andrea Smith ha detto...

Ciao, Sei in debito? Sei mai stato rifiutato un prestito da parte della Banca? Oppure avete bisogno di un prestito per pagare le bollette? non più ti preoccupare, il tuo aiuto arriva ora, Barclay Finance Loan Company è una società di prestito che offre tutti i tipi di prestito a persone, aziende che necessitano di un prestito con basso tasso di interesse del 3% contattaci via email: barclayfinance_loan@hotmail.com

Unknown ha detto...

ciao, si è pronti per la ricerca sia per alzare le attività sia per un progetto, o per comprare un appartamento, ma è vietato bancario o il vostro file è stato rifiutato alla banca. Sono un individuo concedo prestiti che vanno da € 2.000 a € 1.000.000 a chiunque in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono una banca e non richiede un sacco di documenti a fidarmi di te, ma si deve essere giusto, onesto, saggio e affidabile. I concedere prestiti a persone che vivono in Europa e in tutto il mondo (Australia, Francia, Belgio, Canada, Svizzera, Romania, Italia, Spagna, Portogallo ...). Il mio tasso di interesse è del 3% an.si hai bisogno di soldi per altri motivi, non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni. Sono disponibile ad incontrare i miei clienti in un massimo di 3 giorni dal ricevimento del modulo di candidatura. se siete interessati, vi prego di contattarmi per ulteriori informazioni.
E-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp .... + 33.648.421,181

Unknown ha detto...


Offerta di credito, prestito personale, credito Revolving
Ciao signora signorina. Mr (financeservice00@outlook.fr)
Propongo un finanziamento di tutti i progetti personali. Sei titolare e vuole ritrovare serenità finanziaria? Il rimborso dei mutui sono elencati tutti i pagamenti mensili immo conso + (credito ceduto, prestito personale, credito revolving ...) in un unico prestito ad un tasso preferenziale (2,5% annuo). raggruppamento di credito comprende anche denaro per prevenire un bisogno o per finanziare un progetto. Si noti che il consolidamento del debito ipotecario è previsto che l'operazione è garantito da un mutuo. Vi invito ora a fare una simulazione di riscatto di credito.
Contattateci privatamente a partecipare ad uno dei nostri conferenza in linea! (E-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp .... + 33.648.421,181 mila)
Ricevere, signora, signorina, signore, i nostri migliori saluti.

Unknown ha detto...

Ciao,finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ..... +33648421181
Tu sei speciale, imprenditore, politici o un uomo d'affari. Avevi bisogno di un finanziamento, prestito o investimento ad alto rendimento in vari area interattiva, è una piattaforma eccellente per servire i nostri expérimentés.Les opportunità di investimento offrono sono progettati per soddisfare le vostre esigenze, la nostra offerta fino 10.000. € 22 milioni ha.
In entrambi i casi si sono bloccati, banca vietato, non si ha il vantaggio di banche o è meglio avere un breve o lungo termine del progetto e hanno bisogno di un finanziamento o di investire, possiamo aiutare voi e riceverete i fondi per modo: (diplomatico, bonifico bancario, ecc ...) ha un ragionevole interesse per la collaborazione con il mio avvocato e le banche partner in Europa per qualsiasi persona interessata. Sono a vostra disposizione 24h / 24 Per qualsiasi domanda, si prega di contattare me per posta: finanziamento e-mail: financeservice00@outlook.fr o financeservice000@gmail.com WhatsApp ..... +33648421181

Anonimo ha detto...

Email : expressefinance14@gmail.com

Offerta di prestito di finanziamento per tutte le borse
Ciao a tutti ed a tutte!!! Questo messaggio è destinato ad ogni persona avente bisogno di prestito per iniziare, completare un'attività o per regolare un caso urgente. Ci si gira dunque verso tutti gli individui in stato di necessità per il loro assegnare prestiti di denaro del 2000 à € 1.000.000, e questo su un impegno di rimborso con un tasso d'interesse di 2%l'anno da parte del cliente ed un tempo variabile. Non stimolate dunque a colpire al nostro alla nostra porta: (espresso finanzia) in caso di bisogno.
ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati

Email : expressefinance14@gmail.com

Unknown ha detto...

Ciao, veri e propri esseri umani sono quelli là fuori che sa venire in loro aiuto quando subiscono simili. Questa signora mi ha dato un finanziamento di € 50.000 senza tutto complicare il mio posto nei documenti richiesti dalle banche domande di prestito. Se siete in difficoltà finanziarie, grazie a lei oggi il mercato locale super-Jai, è stato il mio salvatore e io davvero non so cosa fare così ho deciso di testimoniare a suo nome oggi possono contattare la sua via e-mail e seguire le linee guida e sarete soddisfatti in massimo 48 ore .I può confermare da quel momento e se è successo che avete bisogno di un prestito si prega di contattare il suo bene. Quindi che ne hanno bisogno, come me, è possibile scrivere a lui e spiegare la situazione che potrebbe aiutare la sua mail: angelavadez8@gmail.com

prestito ha detto...

Realizzare I Vostri Desideri Con Un Credito Privato
La maggior parte hanno bisogno di una banca prima di avere un prestito in denaro a condizioni favorevoli. Hai bisogno di un finanziamento per la casa, per le imprese, per l'acquisto di auto o moto, per creare la propria attività, per le vostre esigenze personali. Più probabilmente, si concede prestiti personali dal 2000 al € 500.000 con un tasso di interesse nominale del 2%, indipendentemente dalla quantità. Si prega di dirci nelle domande di prestito l'importo esatto che si desidera e la data di pagamento di vostra scelta. Il nostro contatto è: alain1386@gmail.com

Maria Soccorsa ha detto...

Buongiorno signora e signore
Voi che siete particolari Italia, Belgio, Spagna, Svizzera, Francia, Canada, Portogallo ed ovunque nel mondo, vi offriamo un prestito che va di 1.000€ a 1.500.000€ ad ogni persona capace di rimborsarlo con un tasso d'interesse del 3% l'anno secondo l'importo chiesto. Ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:

- Prestito finanziario
- Prestito immobiliare
- Prestito all'investimento
- Prestito automobile
- Debito di consolidamento
- Riacquisto di credito
- Prestito personale
- Siete schedati

Se siete realmente nella necessità di un prestito provare a contattarli.
Posta elettronica: maria.soccorsa01@gmail.com
Grazie

Maria Soccorsa ha detto...

Buongiorno,
Siete alla ricerca di finanziamento per sia rilanciare le vostre attività; sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma purtroppo la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci di riempire. Più preoccupazione. Io sono un particolare che assegna prestiti che vanno di 1.000€ a 1.500.000€ ad ogni persona capace di rispettare i suoi impegni. D’altra parte il tasso d’interesse è pari al 3% l’anno. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni. Non esitate di contattarlo per ulteriori informazioni.
E-mail: maria.soccorsa01@gmail.com
Grazie!

Maria Soccorsa ha detto...

Buongiorno
Sono un prestatore di prestito privato. Offro prestito di qualsiasi importo che vanno da 1.000€ a 1.500.000€ a privati e titolari di aziende con un tasso di interesse economico del 3% e la durata del rimborso della vostra scelta. Se siete interessati a mia offerta, metta in contatto con me ora via e-mail: maria.soccorsa01@gmail.com

Maria Soccorsa ha detto...

Ciao,
Mi rivolgo a tutti gli individui hanno bisogno per la loro realtà condivido concede prestiti denaro 1.000€ a 1.500.000€ per tutti persone in grado di ripagare con un tasso di interesse del 3% l’anno e un tempo variabile da 1 a 15 anni, a seconda della quantità richiesta. Io fare nei seguenti settori:

– Prestito finanziario
– Home Loan
– Prestito di investimento
– Prestito Auto
– Consolidamento del debito
– Acquisizione di credito
– Prestito personale
– Si sono bloccati

Se siete veramente nel bisogno, si prega di contattare me per maggiori informazioni.

Vi prego di contattarmi tramite: maria.soccorsa01@gmail.com

«Meno recenti ‹Vecchi   1 – 200 di 425   Nuovi› Più recenti»