Dove affittare un van, campervan, 4x4 o camper?

Ho trovato un sito che vi permette di confrontare le tariffe di varie compagnie per affittare un campervan, un van, un camper, una macchina o un 4x4.

Vi basta fare una piccola ricerca usando il widget qui sotto per vedere che il numero di opzioni che vi vengono presentate è molto ampio sia in termini di mezzi sia in termine di prezzi.

Anche se state semplicemente cercando informazioni generali per un vostro prossimo viaggio in Australia, giusto per curiosità consultate questo sito così vi rendete conto delle tariffe per affittare un van.

Per esempio, piuttosto che stare settimane in un ostello in città, vi potrebbe convenire affittare un van per un mese allo stesso costo di due settimane di ostello e iniziare subito il vostro viaggio on the road sia esso per viaggiare o per andare alla ricerca del lavoro nelle farm. Come potrete leggere in altre parti del mio blog, in Australia è facile e poco costoso viaggiare con un van poiché ci sono molte aree di sosta dove si può dormire, e bagni pubblici e bbq elettrici si trovano ovunque.

PROVATE AD USARE IL WIDGET QUI SOTTO E VI RENDERETE CONTO DI QUANTO PUò ESSERE CONVENIENTE AFFITTARE UN VAN!

Nessun commento: