Scheda telefonica Amaysim

Tra le schede telefoniche più convenienti in Australia, mi sento di citare anche AMAYSIM che con $39.90 offre chiamate standard e sms illimitati e ben 4 GB di data.

 Amaysim si appoggià alla rete di Optus 3G che offre una copertura buonissima del territorio australiano. Tra i benefici che spiccano subito di questa scheda c'è il fatto che è una prepagata e dunque non c'è nessun vincolo di contratto inoltre la SIM Amaysim si può usare su qualsiasi dispositivo di telefonia mobile e tablet.

ORDINA LA TUA SCHEDA AMAYSIM ADESSO.

La SIM Amaysim, oltre ad avere chiamate standard e sms illimitati in Australia, offre anche tariffe vantaggiose per le chiamata internazionali da $6 centesimi al minuto.

La caratteristica migliore della scheda Amaysim probabilmente sono i 4 GB di data che si possono utilizzare nell'arco dei 30 giorni.

Questa scheda ha vinto per due anni consecutivi nel 2012 e 2013 il premio ‘Best of the Best’ award del Money magazine per la qualità e convenienza del suo servizio.

COME SI OTTIENE LA SCHEDA AMAYSIM? Si ordina online e si riceve a casa scegliendo il servizio di spedizione che meglio rispecchia le proprie esigenze:
- consegna in 3 ore
- consegna il giorno dopo
- consegna standard

Cosa comprende il piano di $39.90 sopracitato:

Chiamate standard (cellulare e fissi) ILLIMITATE
Standard SMS ILLIMITATI
Chiamate ai numeri 13 & 18 ILLIMITATE
Chiamate amaysim-to-amaysim (chiamate & SMS) ILLIMITATE
Data 4GB
Standard MMS ILLIMITATI
Voicemail ILLIMITATE
Flagfall GRATIS

Extra data: excess 5c/MB
International SMS: $25 centesimi per SMS inviati in Italia dall'Australia
International Calls (Italy): $6 centesimi a fissi
International Calls (Italy): $25 centesimi a cellulari

Nessun commento: