Invia i tuoi articoli

Sono sempre in cerca di persone che vogliano collaborare e fornire articoli relativi alle loro esperienze in Australia.

Gli articoli devo essere scritti in prima persona e secondo esperienze reali e personali. Ogni articolo verrà letto e modificato dove necessario, oltre ovviamente a verificare la veridicità delle informazioni.

Le tematiche di maggiore interesse sono quelle sui lavori in farm, quindi ogni consiglio utile relativo a zone e periodi di raccolta saranno utilissime per coloro che si appresteranno ad affrontare questa avventura.

E' anche importante fornire informazioni utili sulle maggiori città Australiane, includendo opportunità di lavoro e consigli per trovare lavoro.

Ogni altro topic e notizia rilevante viene presa in considerazione per la pubblicazione.

Per saperne di più contattatemi via email.

Grazie anticipatamente per l'interesse!

1 commento:

Unknown ha detto...

hai trovato lavoro e non sai quante tasse devi pagare? hai il tfn ma comunque non sai se rispondere yes or no resident tax? ti aiuto io: Quando il datore di lavoro ti da quel documento rosa chiamato"Tax file number declaration" alla domanda numero 8 della "Section A" rispondete YES. E cosi avrete meno tasse detratte. Non preoccupatevi se vi hanno detratto di più perche a Fine Luglio quando fare la dichiarazione in circa 2 settimane vi ridaranno indietro le tasse. E se per caso trovate lavoro nel settore artistico (attori, ballerini ecc) tenete tutti i scontrini di ciò che acquistate riguardante l'immagine ( lacche, trucchi, gel, cravatte, calzini, scarpe ecc ecc) perchè quando gli consegnerete tutti al accounter (commercialista) a fine Luglio una parte di queste spese vi ritorneranno indietro :-) . Fonti ufficiali ATO.