Ristorante Gusto da Gianni Hamilton, Brisbane, QLD

Ristorante Italiano Gusto da Gianni

Indirizzo: Portside Wharf, Remora Rd  Hamilton QLD 4007
Telefono: (07) 3868 2011

Rapporto qualità prezzo: sufficiente
Prezzo delle pizze: dai $20 ai $26
Forno a legna: no

Il proprietario del ristorante Gianni Greghini (marchigiano) ha fatto un grandissimo lavoro nel ricreate una piccola Italia nel quartiere Hamilton, con un locale che al suo interno ovunque si guardi parla italiano. L'ambiente è molto confortevole e piacevole. La sala interna è molto grande e presenta anche tavoli esterni. Lo staff è per la maggior parte italiano e il servizio è molto buono.

Il menù presenta molti piatti tipici della cucina italiana, che però non ho ancora provato, a parte un piatto di linguine allo scoglio che non erano male, ma niente di eccezionale.

Per quanto riguarda la pizza invece, all'occhio risaltano subito i prezzi che a parte la margherita che costa 20 dollari, per le altre sono tutte dai 24 ai 26 dollari. Con questi prezzi ci si aspetta una pizza ottima ma a dire la verità non mi è sembrata niente di che. Certo è buona perché si sente che usano ingredienti freschi, l'impasto non è male e la mozzarella è buona, però sinceramente credo che il rapporto qualità prezzo non sia dei migliori. Forse se avessero il forno a legna farebbe la differenza, ma così com'è, nonostante sia una buona pizza, non credo valga il prezzo che la fanno pagare. Teniamo in considerazione però che è un bel ristorante, in riva al fiume e con un buon servizio dunque credo che questo incida un po' sul prezzo se confrontato con altre pizzerie.

A me non mi ha convinto al 100% ma so che ad altre persone piace molto, dunque provatelo 
e lasciate un commento sulla vostra esperienza. 

Grazie!

Nessun commento: