Festival Italiano a Brisbane Queensland

ITALIAN WEEK è il festival italiano ufficiale in Queensland che si tiene dal 2007 su iniziativa iniziale del Ministero degli Affari Esteri tramite il Consolato d'Italia in QLD e NT. Il festival è prodotto da New Realm Media e il produttore esecutivo è il Cav. Alessandro Sorbello.

Nel 2013 il festival italiano è arrivato alla sua settima edizione e si terrà come da tradizione nella settimana dal 26 maggio al 2 giugno, in concomitanza con la festa della Repubblica del 2 giugno.

Tutte le notizie riguardarti il festival si possono trovare al sito www.italianweek.com.au. Gli eventi vanno dalla gastronomia, ai motori, arte, opera, musica, letteratura e molto altro ancora. Ogni anno il programma è ricco di nuove iniziative e il festival si svolge in vari punti della città. 

Suggestiva e di particolare interesse è l'illuminazione di alcuni edifici simbolo della città con il tricolore, come per esempio il Treasury Casino o in passato lo Story Bridge in occasione del 150° anniversario dell'unità d'Italia o nel 2012 il Queensland Performing Art Centre.

Non dimenticatevi di consultare la pagina "Offers" nel sito del festival nella quale potete trovare delle offerte speciale da parte di café, ristoranti, professionisti e negozi.

DI SEGUITO I VIDEO PROMOZIONALI DELLE VARIE EDIZIONI DEL FESTIVAL.

ITALIAN WEEK 2013


ITALIAN WEEK 2012

ITALIAN WEEK 2011

Nessun commento: