Servizio consulenza lavoro

CERCHI LAVORO? TI AIUTO IO…

Troppe persone non riescono a trovare lavoro perché, nonostante la buona volontà, buona conoscenza della lingua ed esperienze di lavoro precedenti, non riescono a presentarsi adeguatamente tramite il loro curriculum e lettera motivazionale. 

Non è solo una questione di tradurre correttamente il proprio curriculum, ma si tratta più che altro di presentare nel modo più efficace le informazioni presenti nel CV e cover letter. 

Per questa ragione offro i seguenti servizi, attraverso i quali non assicuro al 100% che troverete un lavoro, ma di sicuro la vostra possibilità di successo aumenterà considerevolmente.

Per accedere agli sconti REGISTRATI ORA alla mailing list.

Resume - Curriculum Vitae

Invia il tuo attuale curriculum in italiano o in inglese (extra $10 per la traduzione da zero), contenente tutte le informazioni riguardanti qualifiche, certificazioni (professionali, linguistiche, informatiche), esperienze di lavoro e ogni altro dettaglio che vuoi inserire nel tuo CV. Inoltre, inserisci anche una lista delle tue qualità principali e una tua breve descrizione personale e professionale. 

Per soli AUD $35 provvederò a creare un curriculum professionale, consono agli standard australiani, che ti rappresenterà al meglio e che ti faciliterà l’inserimento nel mondo del lavoro australiano

Bonus: incluso nel prezzo, creerò anche un "CV di battaglia", adatto alla ricerca di lavori casual in ristoranti o bar o di altri lavori semplici.

Tariffa: AUD $35
Sconto di AUD $5 per gli iscritti alla mailing list

Cover letter – Lettera motivazionale

Inviami una bozza in italiano o in inglese (extra $10 per la traduzione da zero) di tua una lettera motivazionale, provvederò a creare varie versioni che potrai adattare al contenuto degli annunci di lavoro ai quali risponderai. Infatti, la maggior parte degli annunci di lavoro richiedono una lettera motivazionale, nella quale la maggior parte degli italiani scrivono informazioni controproducenti alla loro candidatura poiché si focalizzano su ciò che sono alla ricerca più che su quello che sono in grado di offrire. 

Una buona lettera motivazionale ti darà l'opportunità di presentarti nel migliore dei modi ai tuoi potenziali datori di lavoro, aumentando così le tue possibilità di essere chiamato per un colloquio.

Tariffa: AUD $30
Sconto di AUD $5 per gli iscritti alla mailing list

Nessun commento: