Servizio consulenza viaggio

STAI PIANIFICANDO UN VIAGGIO? TI AIUTO IO…

Molte persone in arrivo dall’Italia non riescono a massimizzare il tempo trascorso in Australia, che sia di poche settimane o di più mesi, a causa scarsa organizzazione prima di partire e della limitata conoscenza del territorio australiano.

Nonostante partire all'avventura sia una delle cose più emozionanti che possa esistere, un po' di pianificazione non fa mai male. Avere qualche consiglio su luoghi da visitare, posti dove alloggiare, mezzi di trasporto, sconti su tours e altre informazioni varie potrebbe essere interessante.

Come accedere al 20% dello sconto sulla consulenza? REGISTRATI ORA gratuitamente alla mailing list.

Consulenza di viaggio

A partire da AUD $30* offro consulenze personalizzate attraverso le quali sarai in grado di pianificare al meglio il tuo viaggio, risparmiando tempo e soldi e visitando tutto ciò che è di tuo interesse.

Inviami semplicemente delle informazioni sul tuo viaggio ideale, includendo periodo di vacanza, tempo disponibile, budget approssimativo e attrazioni di tuo interesse. Provvederò a fornirti un piano personalizzato che include i migliori consigli per affrontare il tuo viaggio nella più totale tranquillità e preparazione:
  • Opzioni di trasporto
  • Come cercare la migliore accommodation
  • Consigli su quando fare dei tours organizzati e quando affidarsi al "fai da te"
  • Possibilità di ottenere sconti sostanziosi tramite la sottoscrizione (gratuita o a pagamento) a diverse organizzazioni
  • ...e molto altro ancora!

* Il costo della consulenza varierà a secondo della complessità della richiesta ricevuta. In ogni caso, verrà presentato un preventivo personalizzato. Una volta confermato il preventivo, il servizio verrà offerto nei tempi e modalità accordate, dietro il pagamento anticipato della consulenza.

Nessun commento: