Testimonials

Di seguito alcune feedback che ho ricevuto nel corso degli ultimi mesi da parte dei lettori del blog. 


E' davvero un piacere sapere che il mio blog stia aiutando molte persone a trovare maggiori informazioni, a chiarirsi dei dubbi e a far passare anche qualche paura. E' sempre un piacere rispondere alle tante persone che mi scrivono via email o nel gruppo Facebook.

"Ciao Roberto,prima di tutto ti volevo ringraziare perche' i tuoi articoli sull'Australia sono molto utili e mi rassicurano parecchio." (17/11/2013)

"Ti ringrazio tantissimo per la risposta, mi sei stato molto d'aiuto e chiarissimo su tutto, complimenti per il tuo blog il più chiaro, il più semplice è soprattutto il più completo, qui ho trovato molte risposte alle mie domande, continua così sei un grandissimo!!!...Grazie ancora per i tuoi consigli che ci dai scrivendo questo fantastico blog, inoltre sei anche una persona molto intelligente, educata, gentile , cordiale, altruista e chi più ne ha più ne metta!! Non è da tutti gestire un blog e seguire/rispondere a noi lettori che sicuramente ti invieranno tante di quelle email.. per poi trovare anche il tempo di rispondere..." (16/11/2013)


"Mi sono imbattuta per caso nel tuo blog: peccato non averlo scoperto prima!! ;-) Minuzioso e accurato in ogni dettaglio, un’ottima guida, complimenti! :-)
...Sicuramente sei stato d'aiuto; vengo a conoscenza di aspetti sempre nuovi quando mi confronto con chi come te ha vissuto/sta vivendo la sua esperienza australiana." (13/11/2013)

"Ti ringrazio per il tuo puntuale coinvolgimento nelle "logiche" Australiane... seguo spesso e molto attentamente il tuo blog. Grazie per la tua sempre cortesissima disponibilità e... continua così che vai alla grande!!!"(02/09/2013)


"Eccellente articolo! cercherò di trarne i maggiori benefici possibile" 01/09/2013

"Ci sono fin troppi contenuti finti in giro dove è tutto falsificato ad hoc da agenzie che descrivono l’Australia come il paese dei balocchi e vedere un sito come il tuo mi ha fatto capire che fortunatamente c’è anche qualcuno onesto e vero a raccontare d’Australia." (20/08/2013)

"Ciao Roberto! Volevo complimentarmi per il tuo blog, per chi come me si sta trasferendo in Australia, è un ottimo strumento per capire meglio la realtà che andremo ad incontrare.

Grazie" (01/07/2013)

"Grazie infinite di questa mail, mi servono proprio certi sostegni morali Roberto!questa notte spero di dormire e di salire in aereo il prima possibile...l'ansia mi uccide!
Guarda certo che sì mi piacerebbe collaborare con il tuo blog in quanto io l'ho trovato il migliore fra tutti e devo dire che persone come te Roberto che nel suo piccolo riescono ad aiutare il prossimo se ne trovano poche,infatti se posso aiutare qualcuno con dei suggerimenti o delle esperienze personali sarei felice di farlo!!!" (23/06/2013)

"Ciao, giusto per farti le mie congratulazioni per il blog. Molte informazioni e molto ordinato. Grazie" (22/06/2013)


"Complimenti davvero per il vostro gruppo e per l' umilta' e capacita' di riuscire a fornire opportune informazionie e anche a gestire molti membri il che non è cosa da tutti." (12/06/2013)
"Scusa se ti ho annoiato perchè riceverai un sacco di domande simili, ma da te che vivi laggiu sicuramente posso fidarmi al 100%." (07/06/2013)

"Comunque ti tengo aggiornato e ti considero un punto di riferimento nella realizzazione del mio progetto." (06/06/2013)

"Ti ringrazio tantissimo per la tua risposta, mi hai risolto qualche dubbio che avevo!!" (30/05/2013)

"Ciao Roberto, complimenti per i tuoi post, utili e affidabili." (29/05/2013)

"Sto passando in rassegna tutto il tuo blog, molto interessante. Grazie mille dei consigli, spero un giorno potremo bere una birra in una bella spiaggia australiana!" (18/05/2013)

"Ciao Roberto, abbiamo scoperto il tuo sito, ci è piaciuto molto, rispecchia trasparenza e onestà, complimenti." (01/05/2013)

"Grazie mille per tutte queste preziosissime informazioni! Hai risposto a tutti i miei dubbi!! Grazie davvero..." (11/02/2013)

Nessun commento: