HAPPY BIRTHDAY...TO ME!!

NON DITEMI CHE SONO EGOCENTRICO NELLO SBANDIERARE A TUTTI CHE OGGI  E' IL MIO COMPLEANNO! LO SO CHE UN PO' LO SONO...QUINDI NON MI DIRESTE NULLA DI NUOVO :)

Voglio però condividere con voi la mia felicità e positività.

Oggi sono particolarmente contento perché è la mia festa...perché stasera andrò a farmi una bella cenetta di pesce al mare con la mia compagna...e perché in tanti mi stanno scrivendo per farmi gli auguri.

In realtà su LinkedIn anche gente che non so chi sia...forse ho ampliato un po' troppo il mio networking! Ah...tra l'altro leggete il mio ultimo post su LinkedIn e condividete se siete d'accordo con la filosofia ;)


Sono felice anche perché negli ultimi giorni ho parlato con un paio ragazzi che mi hanno dato una carica pazzesca!


Il primo è un ragazzo che partirà ad ottobre con un Working Holiday Visa. 

Mi ha trasmesso molto entusiasmo e ha dimostrato anche di essere molto preparato, avendo letto molte cose sull'Australia (tra cui anche la mia Guida alle Farm).

Inoltre, mi ha impressionato quanto fosse aperto ai consigli, segno di una grande umiltà che insieme alla determinazione è tra le chiavi del successo in Australia.

Ai ragazzi come lui andrà sicuramente tutto bene, perché sta mettendo tutte le giuste basi per passarsela bene, nonostante purtroppo gli imprevisti che accadranno ma che bisogna mettere sempre in conto.

Il secondo ragazzo invece sta diventando il mio idolo! 

Mi ha mandato un video del suo "attuale passatempo" quando non lavora: ovvero, pescare squali tra Cape York e Papua Nuova Guinea!

Finalmente ho conosciuto qualcuno che, invece delle farm, per fare gli 88 gg per rinnovare il WHV si è imbarcato a Cairns in un peschereccio.

La buona notizia è che non si sta spaccando la schiena come noi poveri plebei! La cattiva è che si sta spaccando le braccia e sta perdendo il sonno! A breve pubblicherò la sua esperienza sul blog dato che gentilmente ci concederà un'intervista (fondamentalmente è stato obbligato in cambio di informazioni varie che gli ho dato!!).

COMUNQUE SONO FELICE DI ESSERE RIENTRATO IN CONTATTO CON MOLTI DI VOI,  DI ASCOLTARE LE VOSTRE STORIE, LE VOSTRE AMBIZIONI E LE VOSTRE RICHIESTE.


Nonostante in parte sia un lavoro per me, rimane pur sempre un piacere cercare di aiutare!

Anche perché se non ci fosse il piacere e la passione, chi vi sopporterebbe con sempre le solite domande su visto, TFN, medicare, farm, etc. etc. :)



Nessun commento: