I 3 post più popolari

Info lavoro

Dipende dalle ragioni del vostro viaggio in Australia, ma il Paese offre diverse opportunità qualsiasi siano gli obiettivi personali che ognuno vuole raggiungere. 

Nessuna posizione lavorativa è irraggiungibile se si è preparati e se si ha una buona conoscenza della lingua inglese che si adatti velocemente all'accento e al modo di parlare australiano.

Di seguito potete trovare diversi esempi di lavoro di cui potete leggere la mia esperienza o di persone a me vicine per chiarirvi le idee su com'è il mondo del lavoro australiano.

Vi consiglio, inoltre, di fornirvi di una qualche copertura sanitaria per evitare spiacevoli inconvenienti.

Molto utile è anche essere preparati e a conoscenza di con'è il Tax File Number (TFN) e dei benefici di avere un lavoro in regola piuttosto di essere pagati in nero.

NEW LISTA DEI SITI AUSTRALIANI PER LA RICERCA DI LAVORO clicca qui

CURRICULUM VITAE
Scrivere un curriculum consono agli standard australiani è di vitale importanza per velocizzare la ricerca del lavoro. Prima di iniziare a distribuire curriculum in giro, assicuratevi che sia scritto bene, senza errori e che sia dettagliato ma allo stesso tempo conciso il più possibile.


CERCA LAVORO
Le tipologie di lavoro che si possono fare in Australia sono molteplice, c'è l'imbarazzo della scelta. L'importante è iniziare con un qualsiasi lavoro che generi un entrata e poi successivamente si affinerà la ricerca al lavoro che meglio risponde alle proprie esigenze.

In ogni caso qualsiasi lavoro è una esperienza e ci si può sempre ricavare qualcosa di buono e costruttivo.



VISTI DI LAVORO

Per lavorare in Australia c'è bisogno di avere un permesso per lavorare che di solito è collegato a quasi tutti i visti tranne il visto turistico. Con il visto turistico non si può assolutamente lavorare!



STIPENDIO E TASSE
Il costo della vita in Australia per alcuni aspetti è molto alto, ma gli stipendi sono abbastanza adeguati e la pressione fiscale è senza dubbio leggera confrontata con altri paese.



Nessun commento:

Contattami subito per una consulenza gratuita!

Nome

Email *

Messaggio *